Dr Commodore
LIVE

Neo: The World Ends With You, annunciato il nuovo capitolo per Nintendo Switch e PS4

Neo: The World Ends With You è atteso per la prossima estate

Una settimana fa vi avevamo parlato del misterioso countdown legato alla serie videoludica di The World Ends With You, che aveva fatto pensare ai fan alla possibilità di veder annunciato un sequel del gioco del 2007. I fan che avevano intuito tale possibilità possono essere contenti, perché alla fine del countdown Square Enix ha annunciato NEO: The World Ends With You, che uscirà la prossima estate su Nintendo Switch e PS4.

Trailer inglese:

Trailer giapponese:

La storia del gioco seguirà dei nuovi personaggi Rindo, Fret, Nagi, Minamimoto e Game Master Shiba (doppiati da Yūma Uchida, Chiharu Sawashiro, Mina Katahira, Takayuki Fujimoto e Daiki Hamano). Rindo sarà il personaggio da noi giocabile, e con lui esploreremo Shibuya e parteciperemo al Reaper’s Game.

Non vedete l’ora di giocare a questo secondo capitolo della saga? Scrivetecelo nei commenti, e ricordate che ad aprile dell’anno prossimo debutterà anche l’anime tratto dal primo capitolo della serie!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi