Dr Commodore
LIVE

Rainbow Six Siege, via alla finale del PG National Spring Split 2021

Il torneo di Rainbow Six Siege arriva all’atto finale e vedrà Mkers fronteggiare OutPlayed

Siamo arrivati alla fine del Spring Split 2021 del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals. I due team finalisti, i Mkers, reduci dall’incredibile avventura del Six Invitational, e gli Outplayed, si sfideranno per decidere chi sarà l’assoluto campione Italiano. Il match verrà trasmesso sul canale Twitch di Rainbow Six Siege dalle 15:30 di domenica 27 giugno 2021.

Entrambe le squadre possono contare su una eccezionale formazione di pro-player di tutto rispetto e  entrambe rappresentano il meglio della scena competitiva italiana di Rainbow Six Siege. Lo scontro che avverrà domenica vedrà gli Outplayed sfidare gli Mkers, che saranno chiamati a mantenere fede ai pronostici dopo la già avvenuta qualificazione alla European Challenger League.

La finale sarà commentata, come ormai da tradizione, dagli esperti Chinook e Etrurian, affiancati da Raf “IlSolitoMute” della R6ItaCom, Matteo “Torok” Bellotti, ex pro-player e Riccardo “Hybrid” Massimino, che daranno una loro analisi sulla partita e sulle strategie utilizzate.

 

rainbow six siege nationals logo

Prima del match, ci saranno vari eventi tra cui lo Staff Rumble e un sguardo a diversi contenuti di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, il nuovo gioco ambientato nell’universo di Rainbow Six in uscita il 16 settembre 2021. Da non dimenticare, anche la sfida per il terzo e quarto posto tra Reply Totem e Macko Esports.

La finale stagionale metterà in palio l’opportunità di partecipare alla prestigiosa European Challenger League, manifestazione che si pone alla base dell’ecosistema esport di Ubisoft nel Vecchio Continente, e che consente a sua volta di accedere alla super competitiva European League.

Non ci resta che aspettare domenica 27 giugno e sintonizzarci su Twitch per assistere a questo scontro tra titani che decreterà il campione nazionale di Rainbow Six Siege. Chi è il vostro favorito in questo match? Seguirete la finale? Fateci sapere il vostro parere sotti nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi