Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty 5, il primo episodio disponibile gratuitamente su YouTube

Debutto a sorpresa per la quinta stagione di Rick and Morty

Dopo mesi di attesa fatti di anticipazioni e trailer, la nuova stagione di Rick and Morty è finalmente tra noi e il primo episodio del nuovo ciclo è disponibile gratuitamente per tutti sul canale YouTube di Adult Swim.

L’episodio, intitolato Mort Dinner Rick Andre, è stato caricato a sorpresa sul canale dell’emittente, facendo impazzire tutti gli appassionati che attendevano con ansia i nuovi episodi.

Grande uomo viene per cena, fratello. Meglio controllare l’alcol. Guarda la premiere completa della stagione 5 qui e guarda i nuovissimi episodi di Rick and Morty ogni domenica alle 23:00 su Adult Swim.

 

Con una durata di 22 minuti, il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty porta avanti la trama lasciata in sospeso nelle precedenti stagioni.

Rick and Morty, trama e disponibilità in Italia

Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

La fortunata serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon è stata rinnovata, in occasione del rilascio della terza stagione, per altri 70 episodi. I fan del duo composto dal geniale scienziato e suo nipote possono dunque stare tranquilli almeno fino alla decima stagione.

Ricordiamo che al momento non sappiamo quando gli episodi della quinta stagione di Rick and Morty approderanno in Italia, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix dopo che tutti gli episodi saranno stati rilasciati in USA su Adult Swim.

Appuntamento quindi ogni domenica in America e si spera a breve in Italia coni nuovi episodi!

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi