Dr Commodore
LIVE

Twitch: cinque gadget da avere assolutamente

Twitch è sicuramente una delle piattaforme più popolari e utilizzate da chiunque. Ecco cinque gadget imperdibili se siete degli appassionati fruitori!

Con la pandemia di Covid-19 e il fatto di essere chiusi a casa per lunghi periodi di tempo l’importanza che le piattaforme streaming hanno assunto nella nostra vita è salita vertiginosamente. 

Abbiamo YouTube, che aveva già una certa popolarità, e soprattutto Twitch che è letteralmente esploso nell’ultimo anno e mezzo. Gli streamer raggiungono cifre incredibili, qui potete farvi un’idea leggendo quali streamer italiani sono stati i più visti nel mese di maggio. 

Per tutti gli appassionati di Twitch e dei principali streamer, quindi, oggi consigliamo cinque gadget imperdibili che potreste tenere vicino alla vostra postazione pc mentre guardate qualche live! 

  • Cappello con Logo

Twitch

Un grande classico che molti streamer indossano, soprattutto nella categoria gaming, è il cappello col logo della piattaforma. 

Semplice, minimale potremo dire, ma sicuramente molto carino da indossare anche nella vita di tutti i giorni. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Felpa col Logo 

61DZvWbkYnL. AC UL320

Se oltre al cappello volete qualche altro pezzo da indossare e che renda immediatamente riconoscibile il vostro essere degli assidui spettatori di vari canali Twitch vi consigliamo questa felpa. 

Anche in questo caso si tratta di un gadget estremamente semplice che possiede solo il logo, ma proprio questo suo essere minimale è il suo punto di forza. 

Potete acquistarla presso questo link

  • Felpa DDdiy (con Logo)

twitch

Se invece non amate i gadget con pochi dettagli e volete essere notati in qualche modo tra la folla questa seconda felpa è un must-have.

Il design è molto simile alla precedente, col logo al centro, eccetto che se la precedente felpa aveva un design scuro di un unico colore, questa invece possiede numerose sfumature di viola che citano direttamente il colore principale della piattaforma. 

Potete acquistarla a questo link

  • Lampada con Logo 

gadget

Altro gadget molto semplice da tenere sulla scrivania o sul comodino è questa lampada col logo Twitch che si illumina. 

La particolarità? Il logo può assumere vari colori, non solamente quello viola caratteristico della piattaforma.

Potete acquistarla preso questo link

  • Twitch for Dummies

B07LB7NW4N.01. SCLZZZZZZZ SX500

Se invece volete sapere tutto del mondo di Twitch, da come creare un account a come interagire con il vostro audience o le persone in chat, questo libro fa al caso vostro. 

Twitch for Dummies è una guida completa al mondo del sito rosa con tutte le informazioni che potrete mai desiderare e anche di più! Purtroppo è disponibile solo in lingua inglese. 

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani avete qualche gadget a tema Twitch? Siete interessati ad acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi