Dr Commodore
LIVE

Tokyo Revengers, online il trailer del secondo cour

Il secondo cour di Tokyo Revengers adatterà l’arco narrativo “Bloody Halloween”

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Tokyo Revengers di Ken Wakui ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dedicato al suo secondo cour, nel quale viene rivelato che la serie entrerà nell’arco narrativo Bloody Halloween.

Il nuovo cour inizierà con il tredicesimo episodio, che verrà trasmesso il 3 luglio. Nello stesso episodio debutterà anche la nuova ending, “Tokyo Wonder“, eseguita dai Nakimushi. La canzone uscirà in digitale il 2 luglio.

Il primo cour della serie è iniziato lo scorso 11 aprile e viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll.

https://youtu.be/obFiWF6pHbk

Sinossi: “Takemichi Hangaki è un disoccupato che un giorno viene a sapere della morte della sua unica ragazza, avuta durante le scuole medie,  causata dalla Tokyo Manji Gang. A seguito di un incidente, si ritrova all’improvviso ai tempi delle medie, e il ragazzo si ripromette di cambiare il futuro e salvare la ragazza dalla morte. Per farlo, decide di puntare a diventare il capo della più sinistra gang del Kanto,”:

Koichi Hatsumi (Berserk – L’epoca d’oro – Capitolo I: L’uovo del re dominatore, Blue Exorcist: Kyoto Saga) ddirige l’aniem presso los tudio Liden Films, con Yasuyuki Muto (Sengoku Basara – Samurai Kings) alla sceneggiatura e Kenichi Ohnuki (Golden Kamuy) e Keiko Ōta (Ace Attorney) al design dei personaggi. Satoki Iida dirige il suono e Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone, Jujutsu Kaisen) compone la colonna sonora.

Tokyo Revengers

Il manga viene pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine dal marzo 2017, e finora conta al momento 22 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da J-POP. Trovate la nostra recensione dei primi volumi qui.

Un film live-action tratto dal manga arriverà nei cinema giapponesi il 9 luglio. La produzione, ad opera della Warner Bros. Japan, era iniziata l’anno scorso ma si è interrotta a causa della pandemia di Coronavirus. Il film è diretto da Tsutomu Hayabusa.

State seguendo Tokyo Revengers? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi