Dr Commodore
LIVE

Il manga di Tokyo Revengers entra nel suo arco narrativo finale

Uno degli anime più seguiti della stagione primaverile, Tokyo Revengers, vedrà la sua controparte cartacea finire tra poco

Il 26° numero del Weekly Shōnen Magazine di quest’anno edito da Kodansha ha rivelato che il manga di Tokyo Revengers di Ken Wakui entrerà nel suo arco finale nel prossimo numero della rivista il 2 Giugno.

In Italia, è J-Pop che distribuisce il manga di Tokyo Revengers ed è arrivata a pubblicare il quarto volume:

“Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine… Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!”

Tokyo Revengers, volume 1, J-Pop

Wakui ha pubblicato il suo manga su Weekly Shōnen Magazine nel Marzo del 2017 e Kodansha ha pubblicato il 21° volume della serie manga lo scorso 17 Febbraio.

Il manga sta venendo trasposto in anime in questo momento, attualmente stiamo aspettando l’uscita della settima puntata. Il primo episodio è andato in onda il 10 Aprile. Crunchyroll trasmette l’anime in simulcast con il Giappone. Il manga sta anche ispirando un film live-action che uscirà il 9 Luglio.

In precedenza, Wakui ha serializzato il manga Shinjuku Swan su Young Magazine sempre per Kodansha dal 2005 al 2013 con 38 volumi. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action di sei episodi nel 2007 e due film live-action nel Maggio 2015 e Gennaio 2016.

Se volete acquistare il manga, potete trovare le nostre prime impressioni sui primi due volumi di Tokyo Revengers.

Fonte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi