Dr Commodore
LIVE

The Matrix 4, i test screening iniziano a far trapelare le prime impressioni sul web

Iniziano ad apparire alcune opinioni su The Matrix 4 dopo i test screening

Sono stati fatti i primi test screening per The Matrix 4, le proiezioni anticipate dalle case di produzione cinematografiche per studiare la reazione di un pubblico ristretto e, eventualmente, apportare alcune modifiche al lavoro finale. 

Queste prime visioni hanno fatto trapelare alcune opinioni sul film. Sembra anche che il titolo ufficiale della pellicola sarà The Matrix Resurrections, anche se per la conferma dovremo aspettare delle notizie ufficiali o un primo trailer.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1405038576220327942

The Matrix 4 è sequel della celebre trilogia iniziata nel 1999 e composta da: Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Al momento sappiamo che sarà diretto da Lana Wachowski e scritto da Aleksandar Hemon, David Mithchell e la stessa Lana Wachowski. 

Nel cast sono presenti Keanu Reeves, Christina Ricci, Jessica Henwick, Priyanka Chopra Jonas, Carrie-Anne Moss, Jonathan Groff, Ellen, Hollman, Neil Patrick Harris, Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Daniel Bernhardt, MAx Riemelt, Brian J. Smith, Lambert Wilson, Telma Hopkins. 

Il film dovrebbe arrivare in sala nel 2021, ma non si sa ancora una data precisa. 

Che ne pensate? Aspettate questo film? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte.

Loki, il secondo episodio: apocalissi, varianti e tanti inganni

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi