Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: un fan ricrea il Palazzo del Supremo con i LEGO

Un fan di Dragon Ball ha ricreato interamente in Lego il Palazzo del Supremo. Il risultato è a dir poco sorprendente!

I Lego sono tra i giocattoli più apprezzati in tutto il mondo non solo dai più giovani, ma da persone di tutte le età. Chiunque si è divertito almeno una volta a ricreare una costruzione, un palazzo, l’ambientazione di qualche film che ama particolarmente utilizzando i Lego

Questi prodotti, d’altra parte, si prestano molto bene a ciò in quanto grazie alle centinaia e centinaia di forme e colori diversi possono essere utilizzati per qualsiasi cosa. Vi abbiamo già raccontato in passato, ad esempio, di come un utente Reddit si fosse divertito a ricreare l’Arena del celebre torneo Tenkaichi di Dragon Ball utilizzando solamente dei Lego. 

Di recente l’utente Reddit u/Groobar si sta cimentando con la stessa cosa e ha ricreato il Palazzo del Supremo con dei Lego. Vi lasciamo una foto a seguire. 

Dragon Ball Lego

Il Palazzo del Supremo è uno dei simboli dell’intero franchise di Dragon Ball, che ci accompagna sin dalla prima serie e la cui presenza sembra sarà una costante per ancora molto tempo con Dragon Ball Super. La riproduzione in Lego, poi, è fedelissima: possiamo vedere anche le nuvole sottostanti che occorre superare per raggiungere la sommità del Palazzo e l’enorme complesso che si trova in essa, al cui interno troviamo la Stanza dello Spirito e del Tempo. Trovate tutto sul profilo Reddit linkato poco sopra.

Questa non è l’unica ambientazione tipica di Dragon Ball che l’utente ha ricreato, bensì possiamo trovare anche la Kame House, il Castello di Pilaf, la Muscle Tower e l’Arena del Tornei Tenkaichi

Che ne pensate voi Commodoriani di questa replica interamente in Lego del Palazzo del Supremo? E quali altre ambientazioni del vasto mondo di Dragon Ball vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi