Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: ricreato il Torneo Tenkaichi coi Lego

Un fan omaggia Dragon Ball riproducendo il ring del torneo Tenkaichi con i Lego

I tornei sono sempre stati uno dei punti forti di Dragon Ball, in quanto molti fan hanno dimostrato di amarli nel corso degli anni, che si parli dell’ultimissimo Torneo del Potere mostrato in Super, o del più datato Torneo Tenkaichi.

Un appassionato dell’opera del maestro Akira Toriyama ha deciso di omaggiare il Torneo Tenkaichi con una riproduzione del ring tramite i LEGO, famosi mattoncini con cui è possibile costruire tantissime cose. Le foto sono state condivise su Reddit (per vedere il post fare clic sulla foto).

Dragon Ball 3

Nella riproduzione Goku si vede impegnato contro Superman, in una sfida tra due dei guerrieri più forti di tutti gli universi fumettistici esistenti.

A proposito di Dragon Ball, recentemente i dirigenti di una rete televisiva valenciana hanno accusato la serie di sessismo e violazione di alcuni codici etici. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Account Reddit

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi