Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, arriva la valigia ispirata allo zaino di Tanjiro

Lo zaino in cui Tanjiro di Demon Slayer porta Nezuko diventa una vera valigia

Fan di Demon Slayer a raccolta! Se le vostre T-shirt o tutti gli altri accessori a tema Kimetsu No Yaiba non vi bastassero più per dimostrare tutto il vostro amore per l’opera di Koyoharu Gotoge, allora non potete perdervi questo nuovo gadget designato ai seguaci più sfegatati dell’ammazza demoni.

È appena arrivata infatti una valigia del tutto e per tutto uguale allo zaino che il nostro protagonista Tanjiro porta con sé sulla spalla, all’interno del quale riposa la sua sorellina mezza demone Nezuko. La valigia, in vendita in Giappone, riproduce fedelmente quella del manga e della serie animata.

La valigia ha gli interni completamente in ecopelle, mentre all’esterno è fatta di legno; ha inoltre quattro ruote, che la rendono anche un comodo trolley, una modifica che forse farebbe comodo anche a Tanjiro stesso.

Ecco qualche altra foto della valigia:

demon slayer - nezuko - tanjiro demon slayer - nezuko - tanjiro demon slayer - nezuko - tanjiro

Ed ecco anche un video in cui la si fa vedere completamente:

La valigia potrà essere acquistata in Giappone presso i negozi (sia fisici che online) di Animate e presso la catena Movic. Purtroppo però, come tutti i gadget così particolari, sarà venduta in edizione limitata e per un periodo molto ristretto: sarà infatti preordinabile entro il 7 luglio, mentre le spedizioni avverranno a partire dal 22 ottobre 2021. Il prezzo è di 27.500 yen, quindi circa 220-230 euro.

Non è comunque il primo oggetto a tema anime così stravagante a venir creato, basti pensare ad esempio alla versione “gigante” del primo volume del manga L’Attacco dei Giganti.

Andare in giro con questa valigia potrebbe essere un modo piuttosto originale per ingannare il tempo mentre aspettiamo in Italia l’uscita al cinema del film di Demon Slayer – Kimetsu No Yaiba: Mugen Train, annunciato da Dynit ma di cui ancora non abbiamo una data di uscita certa.

Fonte: Crunchyroll

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi