Dr Commodore
LIVE

Videogames: 5 portafogli perfetti per tutti gli appassionati

Per tutti gli appassionati di videogames, ecco cinque portafogli perfetti per portare con sé la propria passione. 

Poco tempo fa vi abbiamo consigliato alcuni portafogli perfetti per ogni fan dei supereroi Marvel e DC. I supereroi non sono però gli unici soggetti ad avere numerosi oggetti a loro ispirati, ci sono anche i videogiochi che da sempre ispirano qualsiasi tipo di merchandise. 

Oggi, quindi, vi consigliamo alcuni portafogli che sono dei veri must have per tutti i videogiocatori, ispirati sia al design di alcune celebri console sia a popolari brand. 

Tra di essi troverete sicuramente un design in grado di conquistarvi! 

  • PlayStation Design 

videogames

Per i nostalgici delle vecchie PlayStation il portafoglio perfetto è sicuramente questo: il design richiama direttamente alle primissime versioni della console. 

Il portafoglio è spazioso e adatto ad ogni evenienza. Se non sapete che brand scegliere tra tutti quelli che vi piacciono, questo esemplare è la scelta giusta. 

Link per l’acquisto.

  • Super Mario Bros (costume idraulico)

Super Mario

Uno dei brand più famosi brand di videogiochi è sicuramente la serie relativa a Super Mario.

Questo portafogli, d’altro canto, ha un design estremamente particolare e dettagliato che richiama direttamente al costume da idraulico dei personaggi e che potrebbe non essere adatto agli adulti, ma è comunque molto simpatico e bello da vedere. 

Link per l’acquisto.

  • Kingdom Hearts

Kingdom Hearts min

E a proposito di brand famosi, questa volta Square Enix, come non nominare la saga di Kingdom Hearts? Il terzo capitolo uscito lo scorso anno ha diviso i fan tra chi lo ha apprezzato e chi invece lo ha detestato, ma questo accessorio ispirato al gioco metterà sicuramente d’accordo tutti. 

Il design esterno riporta numerosi dei simboli più importanti della saga, dal Keyblade alla serratura, fino ad arrivare alla sagoma di Topolino.

Link per l’acquisto.

  • Legend of Zelda

videogames portafogli

Altro stupendo portafoglio è questo qui basato interamente sul famoso gioco The Legend of Zelda. 

L’interno è completamente foderato e le parti esterne hanno delle parti in rilievo in modo da far risaltare alcune caratteristiche del design, che anche in questo caso rimandano direttamente a numerosi dei simboli principali dell’universo di Zelda. 

Link per l’acquisto.

  • Pokeball

398846a2

Ultimo, ma non per importanza, il portafoglio a forma di Pokeball dal celebra brand dei Pokemon!

Si tratta di un design semplicissimo, molto riconoscibile e stupendo da vedere che alterna il colore bianco al rosso per riprodurre nella stoffa del portafogli le forme tipiche delle sfere utilizzate dagli allenatori per catturare i Pokemon. 

Link per l’acquisto.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che, se volete saperne di più sul fantastico mondo dei Pokemon, qui trovate numerosi articoli a riguardo. 

Voi Commodoriani possedete qualche portafogli a tema videogiochi? E quali sono i vostri preferiti? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi