Dr Commodore
LIVE

I 5 migliori portafogli a tema supereroi che ogni fan dovrebbe avere

Stufi dei soliti portafogli tristi e anonimi? Oggi vi consigliamo dei portafogli ispirati ai supereroi della Marvel e della DC! 

I supereroi della Marvel e della DC sono diventati popolarissimi negli ultimi anni grazie alle trasposizioni cinematografiche e alle numerose serie tv basate sui personaggi. Ultima uscita, ma di certo non per questo meno discussa, è la serie tv basata sul personaggio di Loki, della quale abbiamo brevemente parlato in una recensione apposita

Il mondo degli eroi Marvel e DC è inoltre pieno di personaggi ricchissimi e che grazie ai soldi riescono a costruirsi o finanziarsi numerose armi, primi tra tutti Tony Stark e Bruce Wayne.

Non possiamo garantirvi che diventerete ricchi come loro, ma oggi vi consigliamo cinque fantastici portafogli che potrebbero essere un ottimo regalo per qualsiasi fan dei supereroi Marvel e DC. 

  • Portafoglio Batman (doppio bottone)

Supereroi min

Il primo portafogli a tema supereroi che vi consigliamo è ispirato alla tuta di uno dei due personaggi che abbiamo menzionato: Bruce Wayne, alias Batman. 

Si tratta di un portafogli in con doppio bottone completamente foderato al suo interno e con numerose tasche per contenere diversi documenti. Il design semplice ma accattivante lo rende un regalo perfetto. 

Link per l’acquisto.

  • Flash (con distintivo d’oro)

Supereroi DC Marvel Portafogli

Un altro portafogli ispirato ad uno dei protagonisti del gruppo di supereroi DC è quello basato su Flash. 

Gli interni sono molto simili al precedente, ma visivamente il portafogli è rosso e sfoggia uno splendido distintivo con lo stemma di Flash, ciò lo rende più facilmente notabile rispetto al precedente. Speriamo solo che questo portafogli non vi faccia spendere i soldi… Velocemente quanto Flash. 

Link per l’acquisto.

  • X-Men (con scudo)

Marvel min

Dal design molto più classico è invece questo splendido portafogli basato sul gruppo degli X-Men. 

Molto più semplice visivamente rispetto ai precedenti due, la chicca di questo portafogli è il fatto che si presenta con lo stemma classico degli X-Men sul fronte. Ottimo soprattutto per i fan di vecchia data. 

Link per l’acquisto.

  • Deadpool (suit up)

81EBxWmVGQL. AC SL1500 min

Completamente diverso dai portafogli che vi abbiamo fino ad ora consigliato è quello dedicato a Deadpool. 

L’antieroe della Marvel è protagonista di un design accattivante ed ispirato alla sua suit, con tanto di stemma che richiama al suo volto al centro del portafogli. 

Link per l’acquisto.

  • Agenti dello Shield

Portafogli min

Se invece non siete fan solo dei supereroi ma anche degli agenti che, nello Shield, lottano per tenere il mondo un posto sicuro in assenza degli Avengers il portafoglio ispirato ad Agents of Shield fa per voi. 

Lo stemma dello Shield al centro gli dà un’aria quasi professionale,  mentre per gli interni è molto simile agli altri design che vi abbiamo già consigliato. 

Link per l’acquisto.

Voi Commodoriani possedete già qualcuno dei portafogli che vi abbiamo consigliato oggi, o siete interessati ad acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi