Dr Commodore
LIVE

Boruto: Spoiler Capitolo 59 e copertina

Boruto: spoiler.

Attenzione: le seguenti anticipazioni riguardo al Capitolo 59 di Boruto: Naruto Next Generations potrebbero risultare errate o imprecise.

Ci eravamo lasciati con lo scambio di pugni tra Boruto e Kawaki, che aveva nostalgicamente richiamato tutti gli scontri tra Naruto e Sasuke nella serie originale. Nel Capitolo 59 sarà dato ancora spazio a Kawaki, protagonista della copertina, ma scopriremo anche novità interessanti su Code e Eida.

Uno scambio di battute tra l’ormai ex-contenitore e Amado potrebbe portare alla luce nuove potenzialità del materiale genetico di Isshiki presente nel corpo di Kawaki, che gli permetterebbe di sviluppare alcuni dei poteri degli Ootsutsuki. L’ambiguità di Amado nei capitoli precedenti potrebbe essere spiegata in questo modo.

La scena centrale del Capitolo 59 dovrebbe essere, però, il dialogo tra Eida e Code. Il titolo “Cavalieri” potrebbe significare che, nella loro alleanza, Code sarà il cavaliere che proteggerà Eida. Inoltre, non sarà l’unico dei cavalieri, in quanto un nuovo cyborg dovrebbe ricoprire tale ruolo: Daemon. I suoi poteri si preannunciano quasi più spaventosi di quelli di Eida.

Boruto

Molto probabilmente ci sarà anche un piccolo confronto verbale tra Shikadai e Kawaki. Bisogna vedere se ci sarà sintonia tra i 2, dato che l’opinione di Shikamaru sul ragazzo non è troppo positiva.

Sumire di sicuro non sarà tranquilla riguardo alle intenzioni di Amado, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui ha chiesto di diventare una sua assistente, oltre al suo sincero amore per le scienze.

Brevi impressioni sugli spoiler

Una delle questioni più interessanti è l’utilizzo del potere degli Oostutsuki da parte di Kawaki, dato che l’anima di Isshiki dovrebbe essersi dissolta. Quanto saranno temibili le sue abilità, una volta seguito il piano di Amado?

Boruto: Kawaki

Il nuovo personaggio, Daemon, è l’altro punto a scuscitare maggiore interesse nel capitolo 59 di Boruto. Le sue abilità potrebbero lasciarci senza parole.

Il personaggio di Sumire e quello di Shikadai troveranno finalmente un po’ di spazio, per la gioia di chi segue anche l’anime e magari vi è affezionato.

A proposito dei personaggi di Boruto, l’editore Viz ha stilato una classifica dei 21 migliori personaggi tra anime e manga, raccogliendo i voti dei fan. La trovate qui.

Potete leggere il capitolo 59 di Boruto gratuitamente e legalmente in lingua inglese su Manga Plus, dal 20 Giugno. Trovate i nostri commenti ai capitoli qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi