Dr Commodore
LIVE

“Aldo Giovanni e Giacomo in Don Matteo 13” ma è uno scherzo di Nino Frassica

Aldo Giovanni e Giacomo sono i protagonista delle testate giornalistiche italiane da stamattina, tutto questo per Nino Frassica

Don Matteo è una delle serie italiane più amate dagli spettatori, vanta di ben dodici stagioni e la tredicesima è già in lavorazione. 

La notizia di Raoul Bova nei panni di Don Matteo aveva fatto storcere il naso agli spettatori affezionati a Terence Hill. Il figlio dell’attore ha dichiarato che il padre sarà presente solo fino alla quarta puntata della tredicesima stagione, lasciando il posto al nuovo prete di Spoleto, interpretato dal “sex symbol”:

“Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”.

blogdicultura bf11f5d922f5d76f917634a8730bb751

Questa mattina Nino Frassica, che all’interno della serie interpreta il maresciallo Nino Cecchini, ha scritto un tweet che ha confuso i fan:

La notizia del trio Aldo Giovanni e Giacomo all’interno della serie è sicuramente una bomba ma conoscendo il vecchio Nino Frassica, molti hanno interpretato il tweet come uno scherzo da parte dell’attore siciliano, una notizia da “Novella Bella” insomma.

“Novella Bella” è l’ironica rubrica di Nino Frassica nel corso di Che Tempo Che Fa in cui, l’attore annuncia articoli improbabili ed inventati con titoli fantasiosi. Quello di Aldo Giovanni e Giacomo nel cast di Don Matteo 13, è un’altra notizia di questo genere, inventata per puro divertimento.

aldo giovanni e giacomo

Il trio non ha annunciato nulla al riguardo, se fosse stato il contrario le pagine ufficiali avrebbero già annunciato la loro presenza all’interno del cast di Don Matteo come ruoli principali.

Al momento i protagonisti di “Tre uomini e una Gamba” hanno svelato che stanno lavorando a un nuovo film che li vedrà protagonisti: “Lo vogliamo fare per bene, quindi vista la situazione ci vorrà qualche tempo. Ma non vediamo l’ora di farlo”.

L’intervista ad Aldo Giovanni e Giacomo:

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi