Dr Commodore
LIVE

I cinque videogiochi più venduti su Amazon nella settimana 7-13 Giugno

Vediamo insieme quali sono i videogiochi che sono stati venduti di più questa settimana su Amazon. 

Amazon, lo sappiamo, è un punto di riferimento per chiunque possieda una carta e acquisti online. Si tratta sicuramente si uno dei siti più utilizzati in assoluto, grazie anche alle numerose offerte, alla possibilità di usufruire delle spedizioni gratuite tramite Prime e altre iniziative. 

Ieri abbiamo visto quali sono i manga più venduti della settimana su Amazon e non ci ha stupito per niente vedere numerosi titoli popolarissimi nelle prime posizioni. 

Ma sarà lo stesso anche per i videogiochi? Scopriamolo. 

  • FIFA 21

FIFA min

Il videogioco più venduti in assoluto per questa settimana su Amazon è FIFA 21, specificatamente nella sua versione per PlayStation 4, nonostante sia disponibile anch per Nintendo Switch, PC, X-Box e PlayStation 5. 

Il titolo FIFA possiede ormai numerose versioni, eppure non smette mai di appassionare i nerd (o i fan del calcio), e il fatto di trovarlo fisso nella prima posizione dei videogiochi più venduti per tutta la settimana su Amazon ne rappresenta solo una conferma. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Minecraft

Videogiochi amazon

Di tutt’altra tipologia è invece il titolo in seconda posizione: Minecraft. Il titolo in questione non conquista solo la seconda ma anche la quinta posizione con la sua versione per PlayStation 4 Starter Pack. Non la inseriremo in classifica poiché si tratta sostanzialmente dello stesso gioco, ma è un segno della popolarità del titolo anche in Italia. 

Potete acquistare su Amazon sia la versione per Switch sia quella per PlayStation 4

  • Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing min

Sempre per Nintendo Switch troviamo Animal Crossing: New Horizons, il gioco che ha conquistato i fan di tutto il mondo e persino… La scorsa campagna elettorale statunitense

Potete acquistarlo presso questo link

  • Ratchet & Clank: Rift Apart 

videogiochi amazon min

In quarta posizione troviamo un titolo recente, Ratchet & Clank Rift Apart, rilasciato per PlayStation 5 l’11 Giugno di quest’anno e subito schizzato nelle prime posizioni, anche grazie ai numerosi preordini. 

Si tratta di un titolo incentrato sull’avventura che ha già ricevuto tantissime recensioni entusiaste. Purtroppo è esclusivo, almeno per il momento, per la PS5. Potete acquistarlo presso questo link

  • Grand Theft Auto V – Premium Edition

videogiochi amazon min 1

In questo caso siamo di fronte non ad un nuovo titolo ma ad un classico che numerose persone hanno già giocato in una precedente versione.

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani, quali videogiochi avete acquistato nelle ultime settimane su Amazon? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi