Videogames

I cinque videogiochi più venduti su Amazon nella settimana 7-13 Giugno

videogiochi

Vediamo insieme quali sono i videogiochi che sono stati venduti di più questa settimana su Amazon. 

Amazon, lo sappiamo, è un punto di riferimento per chiunque possieda una carta e acquisti online. Si tratta sicuramente si uno dei siti più utilizzati in assoluto, grazie anche alle numerose offerte, alla possibilità di usufruire delle spedizioni gratuite tramite Prime e altre iniziative. 

Ieri abbiamo visto quali sono i manga più venduti della settimana su Amazon e non ci ha stupito per niente vedere numerosi titoli popolarissimi nelle prime posizioni. 

Ma sarà lo stesso anche per i videogiochi? Scopriamolo. 

  • FIFA 21

Il videogioco più venduti in assoluto per questa settimana su Amazon è FIFA 21, specificatamente nella sua versione per PlayStation 4, nonostante sia disponibile anch per Nintendo Switch, PC, X-Box e PlayStation 5. 

Il titolo FIFA possiede ormai numerose versioni, eppure non smette mai di appassionare i nerd (o i fan del calcio), e il fatto di trovarlo fisso nella prima posizione dei videogiochi più venduti per tutta la settimana su Amazon ne rappresenta solo una conferma. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Minecraft

Videogiochi amazon

Di tutt’altra tipologia è invece il titolo in seconda posizione: Minecraft. Il titolo in questione non conquista solo la seconda ma anche la quinta posizione con la sua versione per PlayStation 4 Starter Pack. Non la inseriremo in classifica poiché si tratta sostanzialmente dello stesso gioco, ma è un segno della popolarità del titolo anche in Italia. 

Potete acquistare su Amazon sia la versione per Switch sia quella per PlayStation 4

  • Animal Crossing: New Horizons

Sempre per Nintendo Switch troviamo Animal Crossing: New Horizons, il gioco che ha conquistato i fan di tutto il mondo e persino… La scorsa campagna elettorale statunitense

Potete acquistarlo presso questo link

  • Ratchet & Clank: Rift Apart 

In quarta posizione troviamo un titolo recente, Ratchet & Clank Rift Apart, rilasciato per PlayStation 5 l’11 Giugno di quest’anno e subito schizzato nelle prime posizioni, anche grazie ai numerosi preordini. 

Si tratta di un titolo incentrato sull’avventura che ha già ricevuto tantissime recensioni entusiaste. Purtroppo è esclusivo, almeno per il momento, per la PS5. Potete acquistarlo presso questo link

  • Grand Theft Auto V – Premium Edition

In questo caso siamo di fronte non ad un nuovo titolo ma ad un classico che numerose persone hanno già giocato in una precedente versione.

Potete acquistarlo presso questo link

E voi Commodoriani, quali videogiochi avete acquistato nelle ultime settimane su Amazon? Fatecelo sapere con un commento! 

L'autore

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!