Dr Commodore
LIVE

Loki, Ravonna Renslayer e il suo legame con Kang il Conquistatore: esploriamo i fumetti!

Il giudice Renslayer è uno dei personaggi principali della serie Loki. Ecco chi è nei fumetti e qual è il suo legame con Kang il Conquistatore.

In Loki, uno dei personaggi che ha attirato subito l’attenzione dei fan è il giudice Ravonna Renslayer, agente della Time Variance Authority, un’organizzazione responsabile del mantenimento del corretto flusso del tempo.

Renslayer ha una storia molto interessante e complessa: nei fumetti, infatti, è l’interesse amoroso principale del noto antagonista Kang il Conquistatore, un cattivo con l’intenzione di governare tutte le linee temporali.

Ma non solo! Ravonna è sia il più grande amore che la più grande nemesi di Kang. Talvolta lo amava, altre volte cercava vendetta e altre ancora lo uccideva (è complicato). Ad ogni modo, il suo rapporto di amore-odio con Kang gioca un ruolo fondamentale nella sua storia.

Kang è destinato a essere il principale antagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e, presumibilmente, Renslayer avrà una parte importante nella storia di Kang, sebbene non sia stato ancora rivelato molto sulla versione del personaggio nel MCU.

kang

La regista di Loki: vi svelo di cosa parla la serie!

Mbatha-Raw (l’attrice che la interpreta) ha ora rivelato alcuni nuovi dettagli sul giudice Renslayer in un’intervista esclusiva con Screen Rant . La star ha confermato che, attualmente, il suo personaggio trascorre molto del suo tempo dietro una scrivania, tuttavia il suo background è molto più incentrato sull’azione. Ciò significa che i fan possono aspettarsi più avanti nella serie alcuni combattimenti che vedono protagonista proprio la Renslayer.

Lei ha un background militare, ma ora che è un giudice supremo alla TVA, non deve usare molto spesso le sue abilità di combattimento perché ci sono altre persone che lo fanno al suo posto. Ma quando lo fa.. significa davvero qualcosa.

A giudicare da queste parole, quindi, Renslayer è una forza da non sottovalutare. Secondo l’attrice, ci vuole del tempo perché l’agente della TVA si dimetta dalla sua panchina e combatta, il che fa sorgere una domanda curiosa: cosa accadrà in Loki  per costringerla a sporcarsi le mani? Si unirà alla battaglia contro la variante o combatterà al fianco di Loki e Mobius? La sua ascesa verso il lato oscuro che la spingerà tra le braccia Kang inizierà nello spettacolo?

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi