Dr Commodore
LIVE

Altrimenti ci arrabbiamo, ecco la sinossi e il poster ufficiale: la produzione è iniziata!

Nel remake sarà presente anche Christian De Sica ed  Edoardo Pesce e Alessandro Roja nei ruoli che prima erano di Bud Spencer e Terence Hill

Il celebre film Altrimenti ci arrabbiamo, che vedeva l’interpretazione dell’amatissima coppia di attori Bud Spencer e Terence Hill, uscì per la prima volta nei cinema italiani nel 1974. In poco tempo divenne uno dei film di maggior successo al botteghino italiano. 

Adesso, a distanza di ben oltre quarant’anni, il film che rese celebre la coppia di attori e il genere cinematografico buddy con scazzottate e comicità, torna a rivivere sul grande schermo grazie a una cordata di produttori. 

Oggi è stata condivisa ufficialmente la sinossi del film che è la seguente:

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

Vi lasciamo anche al poster ufficiale della pellicola:

Altrimenti ci arrabbiamo

Tra i produttori troviamo la Lucky Red e la Compagnia Leone Cinematografica. Alla regia troviamo Niccolò Celaia e Antonio Usbergo conosciuti come YouNuts! e autori di Sotto il sole di Riccione. Alla sceneggiatura, invece, spiccano Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi su un soggetto di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni.

Infine, attualmente, nel cast troviamo Edoardo Pesce e Alessandro Roja nei panni dei protagonisti, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica nel ruolo dell’antagonista del film. 

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi