Dr Commodore
LIVE

Christian De Sica farà il remake di …Altrimenti ci arrabbiamo!

Tra i prossimi progetti di Christian De Sica c’è il remake di un film con Bud Spencer e Terence Hill

Christian De Sica è stato recentemente ospite al programma di Rai 1 Da noi…a ruota libera condotto da Francesca Fialdini e Nek, dove ha parlato della sua vita e della sua carriera, rivelando anche alcuni progetti futuri.

L’attore settantenne ha rivelato durante l’intervista che tra pochi giorni inizieranno le riprese del remake di …Altrimenti ci Arrabbiamo!, film del 1974 diretto da Marcello Fondato e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill (che nel film hanno la voce di Pino Locchi e Glauco Onorato). 

Nel remake De Sica interpreterà l’antagonista, mentre i ruoli che nel film originale erano di Spencer e Hill sono stati dati agli attori Alessandro Roja (Il Dandi in Romanzo Criminale – La serie) e Edoardo Pesce (Simone in Dogman).

Christian De Sica

Il film originale racconta la storia di Ben e Kid, due amici che diventano rivali quando si parla di corse automobilistiche. Un giorno partecipano ad una gara di rallycross dov’è stata messa in palio una Dune Buggy. La vettura, però, viene distrutta dal Capo, e i due amici decidono di ottenere giustizia a modo loro.

Christian De Sica

Leggi anche Il Signore degli Anelli: spunta una petizione da parte di alcuni fan cattolici per abolire le scene di nudo dalla serie Amazon 

Christian De Sica tornerà a breve nelle sale con Comedians, il nuovo film di Gabriele Salvatores, nel quale ha recitato al fianco di Ale & Franz, Natalino Balasso, Walter Leonardi, Riccardo Maranzana, Giulio Pranno, Demetra Bellina, Aaram Kian, Marco Bonadei e Vincenzo Zampa. Il film segue sei persone che aspirano a diventare comici e che dopo aver completato un corso serale di stand-up comedy hanno davanti a loro la possibilità di essere scelti per apparire in TV e avere successo. Solo uno di loro, però, potrà avere quest’opportunità.

A Natale l’attore sarà nuovamente nelle sale con Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani.

Siete contenti dell’annuncio fatto dall’attore? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi