Dr Commodore
LIVE

Microsoft annuncia Xbox Mini Fridge, il nuovo mini frigo per i gamer

Xbox ha annunciato il suo mini frigo durante la conferenza E3 2021!

Si è conclusa da qualche minuto la conferenza E3 2021 di Microsoft, durante la quale abbiamo potuto apprezzare numerosi titoli tra cui Halo: Infinite, Forza Horizon 5, Outer Worlds 2 e numerosi altri videogiochi particolarmente interessanti. 

Alla fine della conferenza Microsoft ha voluto deliziare tutti i presenti con una one more thing da non sottovalutare. La major di Redmond ha infatti annunciato che durante le vacanze natalizie arriverà sul mercato il suo mini frigo a forma di Series X. No, non stiamo scherzando, è tutto vero. 

Quando fu pubblicato il design della nuova ammiraglia Microsoft infatti, molti ironizzarono sul fatto che in realtà questa fosse particolarmente somigliante ad un frigo. Apparvero addirittura dei render che trasformavano Series X nell’enorme elettrodomestico, e la cosa diventò pian piano un vero e proprio meme. 

Xbox Mini Fridge

Ma si sa, spesso i meme superano la realtà: ecco a voi il primo trailer del mini-frigo ufficiale Xbox! 

Potenziato con la Xbox Velocity Cooling Architecture, il mini frigo si propone come tra i migliori sul mercato, utili ad affrontare le sessioni estive di gaming che mettono duramente alla prova i tanti videogiocatori italiani e non. Si vocifera che il prezzo di questo simpatico mini frigo si aggirerà sui 50-70 €, stiamo a vedere se sarà così!

Cosa ne pensate? Fateci sapere se acquisterete questo bizzarro gadget, e continuate a seguirci su tutti i nostri canali social! 

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi