Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, la nuova espansione porterà Jack Sparrow nel gioco

Alla conferenza Microsoft è stato mostrato un trailer della nuova espansione  di Sea of Thieves in collaborazione con Disney

Sea of Thieves: A Pirate Life, questo è il titolo della nuova espansione porterà il gioco di Rare unirsi all’universo di Pirati dei Caraibi. La collaborazione con la Disney porterà nel gioco il Capitano Jack Sparrow e tante altre novità.

All’interno del trailer possiamo vedere il primo incontro con Jack e le varie peripezie che si dovranno affrontare al fianco del famoso capitano. L’espansione porterà una nuova storia e una serie di nuovo meccaniche. Tra quelle viste abbiamo i relitti sommersi e tutte le minacce che si annidano sotto le onde.

Nel filmato abbiamo è stata mostrata anche la presenza del famoso antagonista della saga: Davy Jones insieme al suo spaventoso vascello L’Olandese Volante

Verranno introdotti anche nuovi nemici come i pirati spettro e ne navi fantasma. La presenza di Jack Sparrow in Sea of Thieves sarà sicuramente gradita ai fan della saga e le novità portate si aggiungono ai già tanti contenuti delle precedenti espansione. 

Sea of Thieves con jack sparrow

Sea of Thieves: A Pirates Life sarà disponibile il 22 giugno 2021 per Xbox One, Xbox series S|X e PC. Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Le darete un’occhiata? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi