Dr Commodore
LIVE

Square-Enix: presentato ufficialmente all’E3 il gioco sui Guardiani della Galassia, con data di lancio

Il titolo sui Guardiani della Galassia è finalmente realtà, in sviluppo presso Eidos Montreal, ecco trailer di presentazione e data di lancio

Continua la collaborazione tra Square-Enix e Marvel nella riproposizione del nutrito roster supereroistico di cui gode la ‘Casa delle Idee’ in salsa videoludica. Dopo gli Avengers di Crystal Dynamics, ecco quindi i Guardiani della Galassia secondo Eidos Montreal.

Il titolo, presentato alla conferenza E3 virtuale del publisher nipponico, sarà un singleplayer story-driven da vivere nei panni di Peter ‘StarLord’ Quill. Da ciò che si evince dalle immagini, sembra avere l’intenzione di miscelare sapientemente estetica, atmosfere, tematiche ed umorismo di provenienza fumettistica a quello di matrice cinematografica, in un mix inedito ed interessante. Trovate il trailer di presentazione completo qui:

Al termine della visione ci viene rivelata anche la data di lancio in cui potremo mettere le mani sull’ambizioso progetto: si tratta del 26 ottobre 2021, su PC e console sia old che next-gen PlayStation ed Xbox. Cosa ne pensate del titolo, siete pronti a difendere la Galassia con StarLord, Gamora, Drax, Rocket e Groot? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti!  

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi