Breaking News Videogames

Square-Enix: presentato ufficialmente all’E3 il gioco sui Guardiani della Galassia, con data di lancio

i-guardiani-della-galassia-gioco

Il titolo sui Guardiani della Galassia è finalmente realtà, in sviluppo presso Eidos Montreal, ecco trailer di presentazione e data di lancio

Continua la collaborazione tra Square-Enix e Marvel nella riproposizione del nutrito roster supereroistico di cui gode la ‘Casa delle Idee’ in salsa videoludica. Dopo gli Avengers di Crystal Dynamics, ecco quindi i Guardiani della Galassia secondo Eidos Montreal.

Il titolo, presentato alla conferenza E3 virtuale del publisher nipponico, sarà un singleplayer story-driven da vivere nei panni di Peter ‘StarLord’ Quill. Da ciò che si evince dalle immagini, sembra avere l’intenzione di miscelare sapientemente estetica, atmosfere, tematiche ed umorismo di provenienza fumettistica a quello di matrice cinematografica, in un mix inedito ed interessante. Trovate il trailer di presentazione completo qui:

Al termine della visione ci viene rivelata anche la data di lancio in cui potremo mettere le mani sull’ambizioso progetto: si tratta del 26 ottobre 2021, su PC e console sia old che next-gen PlayStation ed Xbox. Cosa ne pensate del titolo, siete pronti a difendere la Galassia con StarLord, Gamora, Drax, Rocket e Groot? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti!  

L'autore

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Twitch!

Canale Offerte Telegram!