Dr Commodore
LIVE

Flight Simulator arriva su Xbox

Flight Simulator sbarca finalmente anche su console

Lo scorso anno, Flight Simulator (trovate qui la nostra recensione) è stato uno dei titoli più interessanti usciti. Se certamente a livello di gioco parliamo di un titolo di nicchia, a livello tecnico siamo rimasti tutti a bocca aperta.

Microsoft è riuscita a ricreare letteralmente l’intero pianeta con una qualità incredibile. A livello grafico parliamo senza ombra di dubbio di uno dei titoli più strabilianti mai visti. E finalmente non sarà più un esclusiva PC.

In occasione della conferenza E3 2021 Microsoft+Bethesda è stato infatti annunciato l’arrivo di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X/S, a partire dal 27 luglio. Ecco il trailer:

Nel trailer inoltre, è stata annunciata una nuova espansione del titolo. Seppur senza ancora una data annunciata, arriverà una collaborazione con Top Gun, che porterà nel gioco i caccia del film sequel Maverick. Attenderemo di scoprire la data d’uscita di questa espansione.

E voi siete appassionati di Flight Simulator? Cosa ne pensate dell’arrivo su console? Fatecelo sapere come sempre con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi