Dr Commodore
LIVE

Age of Empires 4, ecco il nuovo trailer di gameplay

Alla conferenza Microsoft è stato mostrato il nuovo trailer di Age of Empires 4

Nuovo trailer per Age of Empires 4 durante la conferenza di Microsoft all’E3 che ne mostra il gameplay. Il nuovo capitolo di uno degli strategici più famosi di tutti i tempi mostra cosa potrà offrire ai giocatori.

Il trailer inizia con alcuni scorci di luoghi del mondo reale come la Grande Muraglia Cinese e altre città. Ci viene poi mostrato, sempre in live-action, alcune battaglie di diverse epoche storiche per poi scivolare in alcune scene di gameplay realizzate con il motore di gioco.

I veterani della saga potranno vedere la riproposizione delle meccaniche cardine della saga.  Ci vengono mostrate alcune delle città delle diverse fazione, con edifici diversi e diverse condizioni ambientali. L’attenzione si sposta, poi, sulle battaglie.

All’interno del trailer possiamo vedere alcuni combattimenti tra enormi flotte di navi, scontri tra eserciti e l’assedio delle mura fortificate di una città. Di sicuro gli amanti della saga apprezzeranno la nuova veste grafica di Age of Empires 4 molto più nitida e ricca di dettagli.

Age of empires 4 gameplay

Age of Empires 4 sarà disponibile il 28 ottobre 2021 per PC. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Ha suscitato il vostro interesse? Siete fan della saga? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi