Dr Commodore
LIVE

Age of Empires IV: Microsoft annuncia un evento dedicato alla saga

In arrivo un gameplay dell’atteso Age of Empires IV

Quando si parla di RTS non si può non pensare a una serie come quella di Age of Empires, un caposaldo del genere e del mondo videoludico in generale. Un’eredità pesante che Relic vuole riportare in auge grazie ad Age of Empires IV, annunciato ormai quattro anni fa.

Ma finalmente qualcosa si muove per quanto riguarda questo titolo e la serie in generale. Infatti, Microsoft ha reso pubblico tramite i suoi canali social un breve trailer d’annuncio dell’Age of Empires: Fan Preview, un evento dedicato totalmente alla serie. Ecco il trailer d’annuncio:

L’evento si terrà il prossimo 10 aprile, alle 17:00 ora italiana. Durante l’evento ci sarà spazio anche per le Definitive Edition di Age of Empires II e III.
Per quanto riguarda Age of Empires IV, invece, avremo finalmente un nuovo gameplay, insieme a novità su campagne e nuove civiltà.
Inoltre ci sarà anche spazio per un “dietro le quinte” del progetto e altre novità.

E voi cosa vi aspettate da questo evento? Attendete Age of Empires IV? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi