Dr Commodore
LIVE

COD Warzone Season 4: Arrivano i.. draghi?!

Annunciata la nuova season di COD Warzone! 

Durante la Summer Games Fest, showcase diretto da Geoff Keighley, è stato mostrato il nuovo trailer che inaugura la Season 4 di Warzone. Durante la conferenza, dopo numerosi reveal di titoli abbastanza appetibili, il conduttore dei The Game Awards ha infatti mostrato al pubblico tutte le novità relative alla nuova stagione della nota battle royale. 

Nel trailer, oltre alle tante novità che vi illustreremo a tempo debito, abbiamo potuto apprezzare la presenza di alcune creature piuttosto peculiari. 

Oltre ai classici soldati infatti, e ad un nuovo antagonista (?) mascherato, abbiamo visto apparire nel video delle mostruosità e.. un drago. Si, avete capito bene.. un drago! Ecco a voi il trailer ufficiale: 

La nuova stagione di Warzone partirà dal 17 giugno. Riusciranno gli sviluppatori ad aggiustare i vari problemi che affliggono la battle royale, portati alla luce in particolare da Pow3r, noto streamer e pro player italiano? Lo scopriremo presto! 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di seguirci su tutti i nostri social! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi