Dr Commodore
LIVE

The Anacrusis, annunciata l’esclusiva Microsoft al Summer Game Fest 2021

Sviluppato dalla neonata Stray Bombay, The Anacrusis è uno sparatutto in prima persona che strizza l’occhio a Left 4 Dead 

Annunciato in “World Premiere“, The Anacrusis è un nuovo progetto esclusivo per piattaforme Microsoft (quindi Xbox, Windows e GamePass) che ha una parvenza di Left 4 Dead, con orde di nemici molto numerose e una componente multiplayer Co-op a 4 giocatori.

In The Anacrusis ci troveremo a bordo di un’enorme astronave bloccata ai confini dello spazio. Collabora con i tuoi amici in una lotta infinita contro orde aliene per sbloccare upgrade, armi e nuovi oggetti da condividere con la tua squadra!

la “AI Driver” controlla ogni aspetto del gioco. Genera ogni nemico, dirige ogni capo e mette ogni arma, gadget e kit sanitario. Non importa il vostro livello di abilità, troverete il livello perfetto di sfida.

the anacrusis 1

Distruggi la minaccia aliena con un vasto arsenale di armi fantascientifiche dal look retrò. Guadagna tempo con una granata stasi, lancia una granata a scudo per fornire copertura istantanea e proteggere i tuoi compagni e riportare i tuoi amici in vita con il Respawner. 

La prima stagione di The Anacrusis racconta la storia di quattro improbabili sopravvissuti – Nessa, Guion, Liu e Lance – che non sono disposti a combattere nella battaglia per difendere l’umanità dalla minaccia aliena.

Cosa ne pensate? vi interessa il genere?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi