Dr Commodore
LIVE

Metal Slug Tactics annunciato al Summer Game Fest 2021

A sorpresa SNK e DotEMU hanno annunciato al Summer Game Fest 2021 il nuovo Metal Slug Strategico 

DotEmu, sviluppatori di Heroes® of Might & Magic® e Wonder Boy: The Dragon’s Trap assieme agli storici sviluppatori di Metal Slug (SNK) hanno annunciato a sorpresa una nuova iterazione della serie: Metal Slug Tactics!

La serie non è nuova agli strategici, in quanto un capitolo tattico è già arrivato nel 2009 per telefoni cellulari nella terra del sol levante. Metal Slug Tactics è una rivisitazione del capitolo rilasciato per piattaforme mobili in Giappone. Il titolo si discosta dal genere ben consolidato del franchise di run-and-gun AMD arriva come tattica a turni, come Advance Wars.

Il nuovo capitolo però è stato sviluppato stavolta per console. Non sono stati rilasciati però ulteriori dettagli riguardo data d’uscita o piattaforme su cui il gioco sarà disponibile, ma non vediamo l’ora di provarlo.

metal slug tactics gameplay

Cosa ne pensate dell’annuncio’ curiosi di sapere come sarà la nuova avventura di Marco, Fio e company?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi