Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: nascono le pizze dedicate alla serie

Una grande catena di pizzerie in Giappone punta su Demon Slayer.

Il successo di Demon Slayer è smisurato, e a confermarlo non sono soltanto i numerosi record di vendite. Il brand è stato talmente apprezzato da aver invaso altri settori, non inerenti strettamente ad Anime&Manga.

L’ultima novità riguarda una catena di pizzerie in Giappone, Pizza-La. L’azienda è la seconda per incassi nella Terra del Sol Levante, dopo Domino’s, e punta su Demon Slayer per migliorare ulteriormente il suo piazzamento.

Infatti, sembra che la compagnia abbia presentato una nuova pizza, che sarà disponibile nei locali dal 17 Giugno: la pizza di Demon Slayer. Sarà possibile acquistare anche degli stickers di ben 5 personaggi: Nezuko, Tanjiro, Zenitsu, Insoku e Shinobu. I primi 4 indosseranno l’abito da pizzaiolo. Il Tweet con l’immagine della pizza è divenuto virale.

Il prezzo del menù sarà di 2980 yen, pari a circa 22,50 €. Molti si aspettano numeri elevati per le vendite, come è già successo in passato per altri prodotti dedicati a Demon Slayer.

Infatti, ricorderete che si era già parlato delle lattine di caffè dedicate alla serie, che ebbero un grandissimo successo in termini di vendite. Se volete saperne di più, allora fate clic qui.

A proposito di Demon Slayer, sembra che dopo 33 settimane il film sia uscito dalla top 10 giapponese dei film più visti nei weekend. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

Demon Slayer

Demon Slayer narra le vicende di Tanjiro Kamado, un ragazzo che perde la propria famiglia a causa di un attacco da parte di demoni, ad eccezione della sorella, Nezuko Kamado, che diviene una di loro. Il protagonista decide così di allenarsi, per eliminare i demoni e salvare Nezuko.

La serie manga ha iniziato la sua pubblicazione nel 2016 su Weekly Shonen Jump, e si è conclusa nel 2020 dopo 23 volumi. L’adattamento animato è andato in onda, per la prima volta, nel 2019. La serie è disponibile su VVVVID con i sottotitoli o doppiata in Italiano.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi