Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop, ecco il primo teaser della serie Netflix

La prima stagione della serie live-action di Cowboy Bebop arriverà su Netflix quest’autunno

Netflix ha annunciato durante la Geeked Week che la prima stagione della serie live-action tratta dall’anime Cowboy Bebop debutterà sulla piattaforma quest’autunno e ha confermato che la colonna sonora della serie è composta da Yoko Kanno, che aveva realizzato i brani per la serie anime originale.

Durante la live è stato pure mostrato un teaser trailer, dove John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda (interpreti di Spike, Jet e Faye) sono seduti su una sedia e si muovono sulle note di “Tank!“, l’opening dell’anime. Nel mentre a schermo appare il messaggio “Non c’è BEBOP senza YOKO! Let’s Jam!“. Il video finisce con un altro messaggio, “See You This Fall…” 

Le riprese della prima stagione sono terminate lo scorso marzo, come rivelato al tempo dalla Pineda su Instagram.

Sinossi: “Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi dell’universo, e salverebbe il mondo…ma solo se il prezzo fosse giusto!”.

Oltre ai tre attori sopracitati, nel cast ci sono anche Alex Hassel (Vicious), Elena Satine (Julia), Geoff Stults (Chalmer), Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park (Gren), Rachel House (Mao), Ann Truong (Shin) e Hoa Xuande (Shin). Il regista della serie originale Shinichiro Watanabe ha supervisionato la produzione, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Yost (Thor: The Dark World). Netflix ha prodotto la serie con i Tomorrow Studios, che si sta anche occupando della serie live-action tratta da One Piece.

Cowboy Bebop

La serie anime originale è stata trasmessa in Giappone tra il 1998 e il 1999, mentre in Italia è arrivata grazie a Dynit (allora Dynamic Italia). Nel 2001 è uscito anche il primo film animato, Cowboy Bebop The Movie: Knockin’ on Heaven’s Door, distribuito internazionalmente dalla Sony Pictures.

Vedrete questa serie quando uscirà? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi