Dr Commodore
LIVE

Ratchet & Clank Rift Apart: un’arma permette di evocare il Divoratuono di Horizon Zero Dawn

Ratchet & Clank Rift Apart avrà un’arma davvero curiosa che permetterà di evocare oggetti e creature da altri universi. Tra queste vi è proprio il Divoratuono di Horizon Zero Dawn

Manca davvero poco all’uscita di Ratchet & Clank Rift Apart, la nuova esclusiva PlayStation 5 prodotta e distribuita da Insomniac Games. Proprio la software house, nelle ultime ore, ha mostrato un dettaglio davvero curioso riguardante una delle celebri armi uniche della saga videoludica. 

Stiamo parlando della Ryno 8, un’arma che permette di evocare alcune creature provenienti da altri mondi dell’universo PlayStation oltre che di oggetti di grandi dimensioni da varie differenti realtà. Tra i primi spicca il Divoratuono di Horizon Zero Dawn (a proposito, ecco le ultime novità sul nuovo capitolo).

Si tratta di una delle macchine più grandi del gioco sviluppato da Guerrilla Games e la sua struttura è molto simile a un T-Rex robotico che causa non pochi problemi alla protagonista Aloy (e ovviamente a noi videogiocatori).

In Ratchet & Clank Rift Apart, al contrario, sarà un nostro alleato che potremo evocare e far schiantare sopra i nemici. Il suo effetto distruttivo durerà solo pochi secondi, poi scomparirà del tutto. 

Tra le altre cose che la Ryno 8 di Ratchet & Clank Rift Apart potrà evocare vi sono casse esplosive, ma anche oggetti come la jeep di Nathan Drake di Uncharted 4 o Sly Cooper, uno dei nemici principali di Sunset Overdrive. Ecco i Tweet di annuncio condivisi proprio da Insomniac Games nelle ultime ore:

Sicuramente non mancheranno altre citazioni ad altri titoli, ma non sappiamo né quali sono né se verranno scelti in modo casuale o tenendo conto di un determinato tempo di carica del colpo. Non ci resta che attendere l’11 giugno per scoprirlo. Cosa ne pensate di questa caratteristica unica e peculiare? Quale altra chicca pensate che possa evocare la già iconica Ryno 8? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi