Dr Commodore
LIVE

Evangelion, ecco l’appartamento di Misato ricreato da un’azienda di alcolici

Ora si potrà davvero visitare l’appartamento di Misato di Evangelion

A breve in Giappone sarà possibile visitare l’appartamento di Misato Katsuragi da Evangelion!

La Dassai, marca di sake che Msi intravede a volte all’interno della serie, ha deciso di collaborare nuovamente con Evangelion dopo il successo di 3.0 + 1.0 nelle sale giapponesi con un progetto…particolare.

Al Dassai Ginza Store di Tokyo è stato infatti ricreato l’appartamento dell’agente della Nerv, e dalle foto notiamo che il tutto è stato fatto nei minimi dettagli, visto che si vede pure lo scaffale pieno di bottiglie di alcolici. Ovviamente manca giusto una lattina di birra Ebisu, ma per quella c’è già stata la collaborazione con il Cure Maid Café.

Le porte del negozio sono state anch’esse decorate in stile Evangelion: vediamo infatti l’immagine di un AT Field e delle schermate d’emergenza dei computer della Nerv. 

La collaborazione è iniziata oggi e continuerà fino al prossimo 11 luglio. Ovviamente nel negozio non saranno ammessi grandi afflussi di visitatori, visto che siamo ancora in  pieno periodo di pandemia.

Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time è stato distribuito nei cinema giapponesi lo scorso 8 marzo, e già nei primi giorni di proiezioni ha incassato di più rispetto ai tre precedenti film della tetralogia Rebuild of Evangelion. Il film è ancora programmato nei cinema, dove ancora riesce a rimanere nella top 10 della settimana e del weekend.

Evangelion

Il 12 giugno partirà il suo ultimo periodo di proiezioni, e arriverà nei cinema versione migliorata del film definita 3.0 + 1.01. Questa nuova versione non avrà ovviamente modifiche a livello di storia, ma avrà solo alcune animazioni revisionate. Agli spettatori verrà inoltre regalato un pamphlet speciale di 36 pagine chiamato EVA EXTRA EXTRA.

Non si sa ancora quando il film arriverà al di fuori del Giappone, anche se dovrebbe arrivare presto su Amazon Prime Video.

Vorreste visitare questo negozio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi