Dr Commodore
LIVE

Non c’è otto senza nove: Dexter ritorna con la nona stagione

Dexter Morgan è pronto per una nuova sanguinosa stagione

Otto anni dopo l’ottava, ed ultima, stagione, Dexter Morgan è tornato. Da tempo si vociferava di un ritorno del tecnico forense più famoso e pericoloso mai conosciuto e, questa volta, il suo momento è finalmente arrivato.

La serie TV prodotta da Showtime è diventata un vero e proprio cult nonostante un finale tutt’altro che all’altezza. Tanti fan, infatti, hanno più che storto il naso alla scelta di far ritirare il ‘Macellaio di Bay Harbor’ tra le lande desolate e ricominciare la propria vita come un sereno boscaiolo.

Adesso, però, c’è l’opportunità di scoprire cosa ha davvero in serbo il destino per il serial killer dallo sguardo di ghiaccio. Il collezionista di macchie di sangue è tornato e ha fatto notare di non aver perso l’occhio per i ferri del mestiere già dal primo teaser trailer.

 

Lo stesso Dexter in persona, Michael C. Hall, aveva confermato l’interesse per un ritorno nei panni dell’assassino giustiziere. Questo autunno il ritorno diverrà realtà: 10 nuovi episodi da poter seguire su Sky e in streaming su NOW.

Si riparte dalla nuova vita di Morgan: siamo ad Iron Lake, tranquilla cittadina immersa nella candida neve newyorkese. Nessuno conosce il passato di Dexter, che ora si chiama Jimmy Lindsay

Qui vive una vita tranquilla, pacifica e decisamente distante da tutto il sangue versato a Miami. Il sangue, però, resta una tentazione potente. Nonostante i buoni propositi e la nuova vita non si può tenere a freno la propria indole. O meglio, le proprie necessità.

Tra le novità ci saranno, ovviamente, nuovi personaggi. Ad affiancare Hall troveremo Clancy Brown, sindaco di Iron Lake, Julia Jones, capo della polizia locale, e Jamie Chung che interpreterà la conduttrice di un podcast su crimini realmente accaduti. Tra gli ulteriori interpreti troveremo anche Oscar Whalberg, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.

L’attesa è finita, il ‘Passeggero Oscuro’ è tornato. E, sulle sue orme, nuovo sangue sarà versato. Tic-tac-tic-tac…

FONTE

 

Articoli correlati

Condividi