Dr Commodore
LIVE

Dexter – In un’intervista Michael C. Hall parla di un possibile ritorno

Dexter, uno dei serial killer più famosi, potrebbe ritornare!

I fan della serie di successo di Showtime, Dexter forse hanno una piccola possibilità di rivedere il loro assassino preferito sul piccolo schermo. Il protagonista dello show, Michael C. Hall, al momento è impegnato in altre produzioni ma in una recente intervista ha dichiarato che non bisogna mai dire mai su un possibile ritorno del suo ruolo da serial killer in TV.

Hall ha ultimamente interpretato altri personaggi che si scostano completamente dalla figura di Dexter Morgan, tra cui JFK in The Crown e attualmente è protagonista nel prossimo adattamento di Netflix del libro di Harlan Coben, Safe. I ruoli che Hall ha scelto da quando Dexter è andato in onda sono stati l’opposto di Dexter Morgan, eppure l’attore non sta escludendo un ritorno al personaggio. Parlando con Variety per promuovere il suo ruolo in Safe, Hall ha riferito che lui sarebbe disponibile a ritornare nei panni da serial killer:

 “Può darsi. È una possibilità, visto come è finito lo show esiste la possibilità di rivedere Dexter. Certo, io non ho ancora sentito o letto un’idea che mi faccia pensare che valga la pena riprendere il progetto. Ma mai dire mai.

Dexter, la serie di Showtime basata sulla serie di libri di Jeff Lindsay, descrive in dettaglio la vita di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia. La serie, durata otto stagioni, è andata in onda dal 2006 al 2013 e ha riscosso un enorme successo tra la critica e i fan. La serie ha guadagnato diverse nomination agli Emmy, ai Golden Globe e ai SAG, oltre ad innumerevoli altri premi per un cast stellare che comprendeva Hall, Jennifer Carpenter, James Remar, David Zayas, Lauren Vélez, Julie Benz e innumerevoli guest star che includevano Jon Lithgow, Julia Stiles e Jimmy Smits.

Il finale di Dexter è stato uno dei più controversi della storia, tuttavia, sarebbe interessante proseguire con la storia e capire se Dexter ha cambiato o meno vita. Cosa ne pensate di un eventuale ritorno? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi