Dr Commodore
LIVE

Anonymous minaccia Elon Musk per il suo approccio alle criptovalute

Ad Anonymous non piace il modo in cui Elon Musk gioca con le criptovalute

Il celeberrimo gruppo di hacker, Anonymous, ha pubblicato un un video in cui accusa Elon Musk di giocare troppo con il discorso criptovalute e di manipolare eccessivamente il mercato con i suoi tweet.

Il video pubblicato il 5 giugno dura circa 3 minuti e tra le accuse rivolte al miliardario c’è il fatto di essere un narcisista in cerca di attenzione, il tutto lo porta a twittare cose che influenzano enormemente le vite di chi ha deciso di investire nel mercato delle criptovalute, a volte rovinandole.

https://youtu.be/UG07x3aN3b0

Al momento l’account Twitter YourAnonNews con ben 6,7 milioni di follower ha dichiarato che l’uomo nel video con la maschera di Guy Fawkes non appartiene davvero ad Anonymous mentre YourAnonCentral con 5,9 milioni follower ha rivendicato il video.

Commodoriani che ne pensate di questa storia? Siete d’accordo con le dichiarazioni di Anonymous su come Elon Musk influenzi il mercato delle criptovalute? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi