Dr Commodore
LIVE

GTA 6 avrà delle proprie criptovalute in-game, secondo un leaker

GTA 6 torna a far parlare di sé, tramite Tom Henderson: previste criptovalute e ritorno del mercato azionario

Nonostante gli affanni ed i rumor più o meno continui che si sono susseguiti negli scorsi mesi ed anni, GTA 6 sembra ancora un miraggio per i tantissimi appassionati della serie Crime di Rockstar Games.

Al netto di ciò che spesso è tutto ed il contrario di tutto nel frangente delle voci di corridoio, l’affidabile leaker Tom Henderson ha divulgato una nota di colore molto particolare, che non sembra essere distante dal carattere satirico connaturato alle produzioni dello studio newyokese.

Secondo l’insider, alcune fonti vicine al team di sviluppo avrebbero rivelato che nella prossima iterazione della serie di GTA farà la propria comparsa più di un’inedita criptovaluta. Per Henderson, le stesse sarebbero ottenibili durante specifiche missioni – e vincolate in parte a specifici NPC che avranno la necessità di effettuare transazioni “veloci e non tracciabili”.

gta-6-criptovalute

Esse saranno legate a doppia mandata al ritorno della feature del mercato azionario, con specifici broker al nostro servizio, esperti di ogni singola criptovaluta presente in-game. Se il rumor si rivelasse vero e fondato, significherebbe avere almeno un’ulteriore informazione: GTA 6 sarà ambientato nel presente, è non nel passato come suggerito da precedenti rumor.

Lo stesso Henderson, per quanto ben informato, ha comunque invitato i propri follower a prendere queste informazioni con le pinze, e noi non possiamo far altro che seguirlo a ruota e predicare a nostra volta calma ed accortezza su questo tipo di inside-news non verificate e verificabili.

Vi piacerebbe l’idea di avere a che fare con delle criptovalute in-game? Credete che Rockstar abbia la scrittura giusta per innestarle nel proprio microcosmo, spesso caricaturale e parodistico nei confronti della realtà che ci circonda? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Nell’attesa dovremo accontentarci del remastered di GTA V su console next-gen, atteso per il prossimo 11 Novembre

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi