Dr Commodore
LIVE

iCarly is back: ecco il trailer del revival

L’internet show ‘iCarly’ farà il suo ritorno questa estate

Come anticipato diversi mesi fa, iCarly è pronta a tornare sul web. Sì, perché l’internet show più famoso di sempre, con come protagonista Miranda Cosgrove, sta per debuttare (di nuovo) sugli schermi televisivi. 

La serie sarà un sequel della sit-com terminata nel 2012 e verrà trasmessa, negli Stati Uniti, sul canale Paramount+ a partire dal 17 giugno. Tutti i fan sono in trepida attesa e non vedono l’ora di rivedere personaggi vecchi e, soprattutto, nuovi! 

Il cast sarà infatti composto da: Miranda Cosgrove, Jerry Trainor, Nathan Kress, Nevel Papperman e Nora Dershlit per quanto riguarda i componenti “storici”. Tra le novità ci saranno, invece, Laci Mosley e Jaidyn Triplett. Non ci sarà, purtroppo, Jannette McCurdy. 

Ecco il trailer del revival di iCarly

 

Per chi non conoscesse la serie, iCarly è la storia di Carly Shay, ragazzina di 14 anni che crea il suo personale show su internet. Grazie all’aiuto dei suoi amici ottiene un grande successo, tanto che il suo piccolo spazio web diventa un punto di riferimento fisso per i suoi followers.

Il revival è ambientato quasi 10 anni dopo l’ultimo episodio (andato in onda il 23 novembre 2012) e si concentrerà sulla Carly adulta. Problemi che riguardano la carriera, l’amore e l’amicizia saranno affrontati dai ragazzi, ormai diventati adulti, che sono entrati nei cuori di milioni di telespettatori. Ci mostreranno come sono cresciuti, quanto sia diversa la vita adesso e cosa significa, per Carly, essere una “influencer” tanto seguita.

A 26 anni la protagonista riproporrà al gruppo l’idea di tornare sul web, provando a far ridere ed emozionare. In maniera uguale, ma totalmente differente, a come li avevamo lasciati.

In Italia la serie originale venne trasmessa su Italia 1 e Nickelodeon e non ci sono ancora notizie su un possibile doppiaggio o una messa in onda in italiano. Non ci resta che attendere per poter tornare a seguire la reginetta del web più amata al mondo.

FONTE

Articoli correlati

Condividi