Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, le sfere del drago in versione inedita in questi nuovi anelli

Chiedete la mano ai vostri partner con gli anelli con gli anelli di Dragon Ball

Se cercate degli anelli da indossare o degli anelli con cui chiedere la mano al vostro amato o alla vostra amata, e allo stesso tempo volete esprimere dei desideri, ecco quello che fa per voi: anelli con incastonati dei gioielli raffiguranti le sfere del drago di Dragon Ball.

Ovviamente se radunerete tutti questi anelli non sarete in grado di evocare il drago Shen Ron, ma avrete comunque una loro splendente e romantica riproduzione.

L’utente di Twitter Mundo Kame ha postato sul proprio profilo alcune foto di questi anelli, che come vediamo vengono in varie versioni e colori. Le sfere, tutte raffiguranti 4 stelle, sono incastonate all’interno di una zampa di drago, e vicino ad esse sono incastonate delle altre pietre, probabilmente diamanti. I colori disponibili, al momento, sembrano essere solo l’argento e il nero. Le sfere, invece, sembrano d’oro.

Nel tweet Kame ha scritto “¡Sí, quiero!” (Sì, lo voglio), facendo intendere come questi anelli siano perfetti per chiedere la mano di chi si ama.

Dragon Ball è sicuramente uno degli anime e manga più conosciuti di sempre. Il manga, scritto e disegnato da Akira Toriyama, è stato pubblicato sulla rivista Wekly Shonen Jump tra il 1984 e il 1995. I suoi 519 capitoli sono stai poi raccolit in 42 volumi, pubblicati in Italiamn daq Star Comics.

Dal manga sono state tratte quattro serie anime, due che adattano il manga (Dragon Ball e Z) e due sequel (l’originale GT e Super, tratto dall’omonimo manga di Toyotaro), oltre ad una nuova versione dello Z denominata Kai. Numerosi sono poi i film animati del franchise, tra i quali citiamo il più recente Dragon Ball Super: Broly. A breve arriverà inoltre un nuovo film di Super.

Cosa ne pensate di questi aneli? Scrivetecelo nei commenti!

Fomnti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi