Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: cosa succederà nel capitolo 315?

Il capitolo 315 di My Hero Academia uscirà questa domenica su MangaPlus. Vediamo insieme cosa potrebbe accadere ai nostri protagonisti. 

Il capitolo 314 di My Hero Academia segna un totale cambio di rotta per la serie: la società degli eroi che eravamo così abituati a conoscere è in realtà tutta una montatura, un velo creato per nascondere l’ipocrisia dietro di essa. 

Anche gli eroi più brillanti, senza macchia e senza paura vengono paradossalmente sfruttato dal sistema marcio e corrotto: la loro luce aiuta soltanto a nascondere meglio le ombre della società. Lady Nagant ha scelto di unirsi ad All for One proprio per questo: se sia gli eroi sia i villain hanno le mani irrimediabilmente sporche di sangue perché impegnarsi tanto?

Non c’è motivo di scegliere il mondo degli eroi e la sua falsità, nascondendo i propri crimini e fingendo di non vedere le proprie colpe. Proprio per questo motivo Lady Nagant ha scelto di abbandonare il Dipartimento di Pubblica Sicurezza e diventare un’alleata di AFO. Deku, venendo a conoscenza di tutto ciò, sceglie comunque di fidarsi degli eroi perché il mondo non è tutto nero o bianco, ma c’è anche tanto grigio per il quale vale la pena combattere. 

My Hero Academia

Proprio con la risolutezza del ragazzo termina il capitolo 314 di My Hero Academia, ma a questo punto ci chiediamo… Cosa potrebbe accadere nel 315? 

Lady Nagant e Deku stanno continuando il loro scontro ma ci sono due incognite che potrebbero stravolgere le sorti del conflitto: All Might ed Overhaul

Come sappiamo, All Might sta attualmente cercando di raggiungere il luogo in cui si trova Deku e porta con sé una valigetta. Al suo interno potrebbe esserci un nuovo item per il ragazzo o qualcosa in grado di aiutare l’ex numero uno a combattere, almeno temporaneamente? 

All Might potrebbe quindi unirsi allo scontro o essere il fattore decisivo che consentirà a Midoriya di fuggire al combattimento con Lady Nagant. 

My Hero Academia

Per quanto riguarda Overhaul, invece, la sua presenza è un interrogativo ancora più grande. Non sappiamo per quale motivo Lady Nagant lo abbia portato con sé, ma qualora provasse rancore nei confronti di Deku le cose potrebbero diventare ancora più difficili per il nostro protagonista. 

Tuttavia, Overhaul non sembra in ottime condizioni mentali, perciò potrebbe costringere Lady Nagant a ritirarsi. Lo scopriremo nel prossimo capitolo di My Hero Academia, in uscita domenica 6 giugno. 

rendered1622502235167 min

Voi Commodoriani come pensate si concluderà lo scontro tra Deku e Lady Nagant? E quale sarà il ruolo di All Might ed Overhaul? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che My Hero Academia è disponibile legalmente su MangaPlus, dove ogni domenica viene caricato il nuovo capitolo. Potete trovare a questo link i nostri commenti ai precedenti capitoli settimanali. 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi