Dr Commodore
LIVE

I Am Jesus Christ, gli sviluppatori fanno il miracolo: da Unity ad Unreal 5

I Am Jesus Christ torna in forma smagliante: ecco il test in Unreal Engine 5

Dopo tanta attesa torna a far parlare di sé I Am Jesus Christ, il titolo che ci metterà nei panni del Messia per ripercorrere i passi del Vangelo. Il simulatore di casa SimulaM, distribuito dal publisher PlayWay, prosegue spedito la propria marcia verso la campagna Kickstarter, che dovrebbe aprirsi a settembre, intanto si concede un salto di qualità epico, di proporzioni – oseremmo dire – bibliche.

Nell’ultimo Devlog, il numero 17 da parte dello sviluppatore polacco, viene posto l’accento sul cambio di engine di cui beneficerà produzione: il progetto è stato infatti trasferito da Unity al nuovissimo Unreal Engine 5 di Epic Games. La svolta ha contorni miracolosi, giudicate voi stessi da queste immagini:

Il simulatore dei simulatori sarà un’esclusiva PC, anche se dopo il cambio di motore grafico non metteremmo la mano sul fuoco sulla sua presenza solo nello store di Valve, come precedentemente comunicato.

Per chi non fosse avvezzo alla materia, proprio su Steam la descrizione è abbastanza eloquente, ed in merito al titolo recita così:

“Torna a 2000 anni fa e segui le orme di Gesù Cristo, dal Battesimo alla Resurrezione. Ispirato al verbo del Nuovo Testamento, I Am Jesus Christ è un simulatore unico nel suo genere.

Sei pronto a combattere Satana nel deserto, curare i malati ed aiutare i bisognosi? Compi 30 iconici miracoli, dalla moltiplicazione dei pani e dei pesci alla cura dei lebbrosi, fino a calmare la tempesta e ridare la vista ai non vedenti.

(…) Vivi un viaggio di oltre 10 ore di gameplay tra deserti, acque e ambienti montani, che si chiuderà con il celebre epilogo della Crocifissione e Resurrezione di Gesù Cristo.” 

i am jesus christ famiglia santa

Quanto siete ansiosi di mettere le mani su questo Santo titolo, ora che è passato ad Unreal Engine 5? Avete provato la demo gratuita a suo tempo? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi