Dr Commodore
LIVE

I am Jesus Christ, arriva il Gesù di Nazareth Simulator

No, non è uno scherzo, in I am Jesus Christ potrete vivere anche voi la vostra Settimana da Dio

Si, è tutto vero, I am Jesus Christ sta arrivando su steam. Creato da SimulaM e PlayWay (sviluppatori di Car Mechanic Simulator e The Way), in questo peculiare simulativo potremmo vestire i panni di Gesù di Nazareth per rivivere le avventure del nuovo testamento.

Il gioco sarà ambientato 2000 anni fa (come ovvio che sia) e seguirà per intero la vita del Messia, dal battesimo alla resurrezione.

“Esegui tutti i famosi miracoli della Bibbia come Gesù Cristo. Si tratta di un gioco di simulazione e si può cercare di salvare il mondo come egli ha fatto. Sei pronto a combattere con Satana nel deserto, esorcizzando demoni e curando malati? O a calmare la tempesta nel mare?

Insomma, in questo gioco potremmo vivere la nostra personale Settimana da Dio e provare a eseguire tutti i miracoli raccontati nella bibbia, donando la vista a chi l’ha persa e moltiplicando Pani e Pesci.

Rendiamo noto inoltre che PlayWay è anche la casa editrice di Agony, Lust for Darkness e Unholy (che di religioso hanno ben poco).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi