Dr Commodore
LIVE

Battlefield 6, leakato un trailer “completo” su Reddit

Qualche utente su Reddit ha pubblicato un trailer di Battlefield 6 destinato all’uso interno. Il leak non è passato di certo inosservato

Battlefield 6 è in dirittura d’arrivo, lo scorso 22 Aprile EA e Dice hanno annunciato che un prossimo capitolo è in lavorazione e che l’attesa sta per finire.

Nonostante le voci circolate in rete che vedono il prossimo Battlefield un gioco prettamente multiplayer senza campagna a singolo giocatore, non vediamo certamente l’ora di porteci mettere le mani sopra e provarlo con mano.

Il gioco sarà sviluppato in collaborazione fra Criterion (Burnout e Need For Speed) e DICE (Mirror’s Edge e Battlefield), e viene descritto da Oskar Gabrielson, director di Digital Illusions Creative Entertainment, come “il ritorno della guerra totale”. 

Vi garantisco che è un passo audace. Ha tutto ciò che adoriamo di Battlefield e lo porta al livello successivo. Scala epica. Guerra totale. Momenti pazzeschi e inaspettati. Distruzioni che mutano le sorti dei combattimenti. Enormi battaglie, con più giocatori e caos mai visto. Tutto grazie alla potenza di PC e console di nuova generazione.

battlefield 6 gameplay

In rete è però arrivato questo trailer, dalla durata di qualche minuto, che mostra (in una risoluzione infima e al limite dell’epilessia ndr.) qualche esplosione e qualche scena tratta da ciò che, con poca probabilità, vedremo dopo l’E3 2021 fra qualche settimana, in un evento dedicato solo ad Electronic Arts.

Ecco il trailer di Battlefield 6 in questione:

Battlefield 6 Reveal trailer from Battlefield6

Oltre alla poca comprensibilità, EA ha confermato che quanto mostrato non è e non sarà il reveal del gioco, ma è un semplice filmato ad uso interno che non sarebbe mai dovuto essere mostrato al pubblico.

E voi? cosa vi aspettate da Battlefield 6? sperate in un ritorno alle origini come il 3° capitolo? o preferite la nuova direzione “guerre mondiali” intrapresa dagli ultimi Battlefield? Fateci sapere il vostro parere con un commento 

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi