Dr Commodore
LIVE

Red Bull Campus Clutch, gli Angry Titans rappresenteranno l’Italia alle Finali Mondiali

Durante la tappa italiana del Red Bull Campus Clutch, gli Angry Titans si sono aggiudicati la vittoria e la possibilità di partecipare alle Finali Mondiali

Nelle finali nazionali del Red Bull Campus Clutch, la global series universitaria più grande del mondo di Valorant, gli Angry Titans hanno sconfitto gli Esport Empire e si sono aggiudicati l’occasione di rappresentare l’Italia e i propri atenei alle Finali Mondiali.

Il 22 maggio scorso abbiamo visto scontrarsi senza esclusione di colpi sono stati gli Angry Titans, gli FDP University, i ReplyTotem Next e gli Esport Empire, il meglio che la lega esports universitaria di Valorant avesse da offrire.  L’evento si è aperto con un esclusivo showmatch che ha visto scontrarsi i ragazzi di Machete Gaming, capitanati da Hell Raton, e uno Special Team composto da creator, guidati da Stermy.

In seguito, si sono svolte le semifinali, che hanno visto gli Esport Empire trionfare sui Reply Totem Next per 13 a 7. Nel secondo Match, invece, sono risultati vincitori gli Angry Titans, che sono riusciti ad imporsi sugli FPD University per 13 a 6. Il gran finale si è tenuto tra gli Esport Empire e gli Angry Titans, che si sono sfidati in scontro al meglio di tre, che ha visto gli Angry Titans chiudere in soli due match, innalzandosi come campioni della tappa italiana del Red Bull Campus Clutch.

Angry titans vincitori al red bull campus clutch

Nella finale italiana del Red Bull Campus Clutch, gli Angry Titans si sono fatti valere grazie alle gesta di Dere, che sin dalle qualificazioni ha trascinato la propria squadra, kill dopo kill, fino alla vittoria finale, risultando uno dei migliori giocatori dell’intero torneo nazionale.

Gli Angry Titans, che rappresentano gli atenei di Padova, Torino, l’Accademia delle Belle Arti di Novara, la LUISS Guido Carli e l’Università di Milano Bicocca, approderanno alle World Finals di Red Bull Campus Clutch, dove affronteranno i migliori team universitari provenienti da 50 paesi, un’occasione irripetibile per mettersi in mostra e farsi notare su un palcoscenico internazionale.

Non ci resta che fare il tifo per i nostri campioni e sperare di vederli arrivare alle World Finals. Voi che ne pensate? Seguire il torneo? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi