Dr Commodore
LIVE

Leggende Pokémon Arceus, svelata la data di uscita

Leggende Pokémon Arceus, ha finalmente una data di uscita ufficiale

Annunciato durante l’ultimo Pokemon Direct, Leggende Pokémon Arceus è un annuncio che, insieme ai remake di Diamante e Perla, ha stupito decisamente tutto il pubblico e i fan storici della serie di casa GameFreak. Un annuncio che ha fatto scorgere una nuova direzione per il futuro della serie. Una direzione completamente inedita.

Dopo quell’evento però, il gioco è sparito dalle scene. Non ne abbiamo più saputo niente se non tramite leak che, però, non essendo informazioni ufficiali, non rendono necessariamente quelle notizie attendibili. Ma finalmente delle notizie ufficiali sono arrivate e stiamo parlando della data d’uscita.

Leggende Pokémon Arceus uscirà il 28 gennaio 2022 ed è già stato reso pre-ordinabile sul sito ufficiale del gioco e di Nintendo.


POKEMON-LEGEND

Oltre alla data di uscita e all’apertura dei pre-order, è stato anche aperto un sito ufficiale dove si possono visionare alcune interessanti nuove informazioni. 

Come leggiamo dal sitoLeggende Pokémon dovrebbe rimanere molto fedele alla filosofia “Pokemoniana” andando però ad inserire nuove meccaniche RPG e d’azione. Vi lasciamo qua la pagina, nel caso voleste approfondire tutte le nuove succose info

In un’epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh.

https://youtu.be/YUW1ZWAq09M

Cosa ne pensate di questa notizia? Attendete con ansia questo Leggende Pokémon Arceus? Fatecelo sapere come sempre con un commento.

Articoli correlati

Condividi