Dr Commodore
LIVE

La Casa di Carta 5: data di uscita e trailer!

Finalmente ufficiale una data per l’arrivo delle nuove puntate de La Casa di Carta 5.

Ad appena dieci giorni dall’annuncio della fine delle riprese, Netflix pubblica il trailer de La Casa di Carta 5. Le puntate della nuova stagione saranno visibili sulla piattaforma streaming in due blocchi: il Volume 1, disponibile dal 3 settembre, il Volume 2 dal 3 dicembre.

E’ ancora una volta la voce di Tokyo (Ursula Corbero) che ci accompagna come narratrice di questo trailer, sulle note di una cover di In the End, famoso brano dei Linkin Park.

Nei momenti importanti, capiamo che non si può tornare indietro. Che non c’è ritorno.

La casa di carta 5

La banda è in difficoltà più che mai, ogni errore può risultare quello fatale, in una stagione finale che ne consacrerà la definitiva vittoria con una rocambolesca fuga o un accordo tra le parti, sempre che le forze di polizia non riescano a sgominarla e mettere fine alla rapina.

La Casa di carta 5: dove eravamo rimasti?

La quarta stagione era terminata con la riuscita del Piano Parigi

Il piano del Professore consiste nell’introduzione di una squadra di minatori dell’est, capitanato dal padre di Manila, che lo aiuteranno a far evadere Lisbona. Sono loro i protagonisti del piano Parigi, architettato in dettaglio ai tempi della preparazione della rapina.

Il programma è “semplice”: passare all’attacco rivelando tutte le infrazioni commesse dagli organi dello stato, come le torture subite da Rio e l’arresto poco convenzionale di Lisbona, e sfruttare il momento di estrema difficoltà della tenda per portare Lisbona all’interno della Banca di Spagna. Il fine di questa operazione, per quanto riesca a portare in “libertà” Raquel, d’altra parte la espone a rischi ancora maggiori ponendola in un ruolo attivo all’interno della rapina, dove nessuno è realmente al sicuro.

All’esterno della Banca, intanto, Alicia Sierra riesce a rintracciare il quartier generale della grande mente del piano, Il Professore, e a metterlo alle strette puntandogli una pistola.

Riusciranno i nostri rapinatori preferiti a spuntarla ne La Casa di Carta 5?

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi