Dr Commodore
LIVE

La Casa di Carta 5: terminate le riprese, l’addio del cast sui social

Tutte le storie hanno una fine: anche per gli attori della Casa di Carta 5 è giunto il momento di lasciare il set dopo aver interpretato le loro ultime scene nei panni dei rapinatori più famosi di Netflix.

Ad annunciare la fine delle riprese sono proprio gli stessi attori, che hanno espresso parole di gratitudine e commozione per la fine della loro avventura nell’iconica tuta rossa.

La Casa di Carta 5: i post di fine riprese

Tra i primi a pubblicare la foto dell’intero cast all’opera è Esther Acebo, interprete di Stoccolma, che scrive:

casa di carta 5

Ora sì. Questa meravigliosa avventura che ha trasformato il mondo e fatto girare il nostro mondo follemente è finita.
Posso solo dire GRAZIE, a tutti i miei colleghi, davanti e dietro le telecamere, per aver reso possibile, per avermi insegnato così tanto…
Dai primi casting all’applauso finale.
Grazie!
Questa tuta rossa mi starà addosso per sempre. Ti amo!
E a tutti voi che ci supportate qui intorno, GRAZIE INFINITE per tanto amore! Mi raggiunge.

Ester Acebo, Stoccolma

Anche Pedro Alonso Ochoro, l’amatissimo leader Berlino, non si risparmia di commentare l’accaduto, ringraziando i fan e esprimendo come questa serie sia stata per lui “più che un sogno” e Jaime Lorente, Denver, che stuzzica il pubblico dichiarando che quello in arrivo è “un finale più forte che mai“.

Non mancano all’appello neanche Il Professore, Alvaro Morte, e la sua compagna di vita Lisbona, Itziar Ituno, che rincarano la dose inneggiando al “team da sogno” e ringraziando i colleghi.

Quando esce la Casa di Carta 5?

Non abbiamo ancora notizie certe sulla data di uscita della quinta stagione della serie su Netflix, ma è molto probabile che possa arrivare nel catalogo durante il prossimo autunno.

Attendiamo quindi l’annuncio tramite comunicazioni ufficiali in merito dagli stessi social della colosso dello streaming, in quanto nessuno dei tanti rumors degli ultimi mesi si è rivelato veritiero,

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi