Dr Commodore
LIVE

Il video di Gskianto con l’autotune è diventato uno scherzo dello Zoo di 105

Nella puntata dello Zoo di 105 di oggi è stato usato il campione di Gskianto con l’autotune

Avrete tutti sentito parlare dello Zoo di 105, il celebre e irriverente programma radiofonico condotto da Marco Mazzoli su Radio 105 in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00. Ma nel caso in cui aveste vissuto sotto un sasso negli ultimi 23 anni, vi rinfreschiamo la memoria.
Il programma nasce nel 1999 da un’idea di Mazzoli in collaborazione con Gilberto Penza a.k.a. Gibba. Ai due si sono poi aggiunti Wender, Paolo Noise, Fabio Alisei, ma anche Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido. Senza dimenticare il leggendario Leone Di Lernia.
Il programma è composto da scenette, o blocchi come li chiama lo stesso Mazzoli, che possono essere racconti partoriti dalle fervide e malate menti dei membri della crew, o scherzi telefonici.

Zoo di 105 Gskianto

E uno dei più famosi blocchi del programma radiofonico riguarda proprio gli scherzi telefonici che Wender, al secolo Vincenzo Giannatempo, riserva alle sue vittime preferite all’interno del Wenderland.

La storia del meme Chuck Norris Facts

E voi, giustamente, vi starete chiedendo: “E che cos’è il Wenderland?”. Ve lo spieghiamo subito. Come già detto, il Wenderland è un format di scherzi telefonici effettuati attraverso delle voci campionati, che possono derivare da film, serie televisive, programmi tv e addirittura canzoni. Negli ultimi anni, però, lo “scemo col cappello” (così viene chiamato dagli altri membri del programma) ha iniziato a cercare materiale per eliminare le sue vittime anche sul web. Ed eccoci arrivati al presente.

Nella puntata odierna è andato in onda proprio un nuovo blocco del Wenderland. E il protagonista indiscusso è stato proprio lo streamer di Twitch, il Maestro Gskianto nella versione con l’autotune. Ecco a voi la scenetta:

Non c’è che dire, la perla di Gskianto con l’autotune fa ridere sempre. Sperate che ci saranno altre puntate del Wenderland con protagonista il Maestro?

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi