Dr Commodore
LIVE

Pompo: The Cinéphile, online un nuovo trailer del film

Pompo: The Cinéphile verrà distribuito nei cinema giapponesi a giugno

Il profilo Twitter ufficiale di Pompo: The Cinéphile (Eiga Daisuki Pompo-san) ha pubblicato un nuovo trailer del film, nel quale possiamo sentire le due insert song “Hangyakusha no Bokura” e “Tatoeba“, eseguite rispettivamente dalla vocalist dei DUSTCELL, EMA, e dalla cantante virtuale Kaf.

Il film adatta l’omonimo manga di Shogo Sugitani, ed è incentrato sulla talentuosa produttrice cinematografica Joelle Davidovich “Pompo” Pomponette (Konomi Kohara). Lei lavora fuori dalla capitale del cinema “Nyallywood“, e gira vari film di serie B che piacciono a chiunque. Un giorno il suo assistente Gene (Hiroya Shimizu) trova una nuova sceneggiatura scritta da Pompo, che lo commuove per la sua storia. Preso dalla passione proclama di voler vedere realizzato il film il prima possibile, così la produttrice gli affida il progetto.

Gene inizia quindi il suo primo progetto da regista, mentre a Nyallywood giunge Natalie (Rinka Ōtani), una ragazza che sogna di fare l’attrice e che viene notata da Pompo…

Pompo

Takayuki Hirao (God Eater) dirige il film presso lo studio CLAP, con l’assistenza di Kanji Miyake e Kenji Imura come regista di unità. Ryoichiro Matsuo (In quest’angolo di mondo) veste invece i panni di produttore. Shingo Adachi (Sword Art Online) cura il design dei personaggi, mentre Kenta Matsukuma compone la colonna sonora. Il producer di Vocaloid Iori Kanzaki ha composto tre canzoni per il film. Seiko Niizuma esegue l’opening “Dance of Fire“, mentre CIEL esegue l’ending “Mado wo Akete“.

CIEL appare anche in un’illustrazione promozionale del film assieme a EMA, Kaf e Pompo. L’illustrazione è stata realizzata dm Adachi, in collaborazione con l’etichetta Kamitsubaki Studio, e commemora l’uscita delle due insert song.

Pompo

Ai Kakuma e Akio Ohtsuka danno voce a Mystia e Martin Braddock. A loro si unisce Ryūichi Kijima nel ruolo di un personaggio esclusivo del film, Alan Gardner.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 4 giugno. Inizialmente sarebbe dovuto uscire durante il 2020, poi il 19 marzo, ma entrambe le volte è stato rimandato a causa della pandemia di Coronavirus,.

Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi