Dr Commodore
LIVE

Starfield, secondo gli insiders ci potrebbe essere la partecipazione di Tom Cruise

Secondo alcuni leak comparsi su reddit, Tom Cruise potrebbe apparire in Starfield

A distanza di tre anni dal suo annuncio, Starfield rimane ancora un mistero. Il titolo sci-fi di Bethesda fu annunciato per la next-gen e varie indiscrezioni punterebbero ad una sua ipotetica uscita nel corso del 2022. Ora tre diversi insider avrebbero confermato la partecipazione al progetto di Tom Cruise.

Il leak è stato molto vago, limitandosi ad annunciare che l’attore Hollywoodiano avrà un ruolo all’interno di Starfield. Come al solito, trattandosi di un leak, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Bethesda, nel 2018, aveva rivolto un invito a Cruise tramite un post su Twitter, in cui chiedeva all’attore se fosse interessato a partecipare al suo nuovo progetto.

Con la scarsità di informazioni presenti sul gioco Bethesda, che Todd Howard ha definito come la vera esperienza next-gen, speriamo in un reveal all’E3 di quest’anno.

Inoltre, secondo Jeff Grubb, noto giornalista e insider dell’industria videoludica, il titolo sarebbe in esclusiva per Xbox series X|S e PC. Cosa non è difficile da credere dopo l’acquisto di Zenimax da parte di Microsoft, che ha portato tutto il parco titoli Bethesda sotto la bandiera della casa di Redmond.

Altra prova a favore di questa tesi è stata la dichiarazione di Phil Spencer, che durante un’intervista alla Xbox & Bethesda Roundtable ha affermato che le esclusive Bethesda saranno principalmente nuove IP o novità dal punto di vista creativo. Non è quindi da escludere completamente la possibilità che Starfield possa diventare un’esclusiva Microsoft.

Per ora possiamo solo limitarci ad aspettare notizie certe o conferme ai vari leak e chiederci che ruolo possa mai rivestire Tom Cruise all’interno del gioco.

Cosa ne pensate di Starfield? Aspettate anche voi notizie? Ritenete che i vari leak siano attendibili? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi