Dr Commodore
LIVE

Scarlett Johansson, il marito la ricopre di slime durante le premiazioni degli MTV Awards

Un simpatico siparietto tra Scarlett Johansson e suo marito durante le premiazioni di MTV

Negli scorsi giorni si sono tenuti gli annuali MTV Movie & TV Awards, che ha visto le prime due serie del Marvel Cinematic Universe, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, ottenere svariati premi. La premiazione ha anche interessato la protagonista dell’imminente Black Widow, Scarlett Johansson.

La Johansson ha infatti ricevuto il Generation Award, premio che le riconosce il fatto di aver rappresentato un’intera generazione di attori nel coirso di tutta la sua carriera, iniziata quand’era ancora una bambina.

Durante il discorso di ringraziamento c’è stato un siparietto molto divertente, nel quale il marito, Colin Jost, le ha versato un’intera ciotola di slime verde sulla testa. E dire che l’attrice stava cercando di fare un bel discorso in maniera composta e seria!

Ecco il video del siparietto, postato su Instagram da E! News:

Black Widow, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, arriverà nei cinema il 7 luglio e su Disney+ con accesso premium il 9 luglio.

Il film, diretto da Cate Shortland, è ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. La storia vedrà Natasha Romanoff affrontare i demoni del suo passato mentre una nuova minaccia si fa strada nella sua vita.

La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (WandaVision) e Ned Benson. Nel cast, oltre alla Johansson, troviamo Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shiostakov/Red Guardian), O-T Fagbenle (Rick Mason), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), Willaim Hurt (Thaddeus Ross) e Ray Winstone (Dreykov). Robert Downey Jr. apparirà in un cameo nel suo ruolo di Tony Stark/Iron-Man.

Scarlett Johansson

La Johansson è tornata a doppiare l’istrice Ash in Sing 2, nuovo film d’animazione prodotto dalla Illumination, che arriverà nei cienma statunitensi il 22 dicembre.

Siete contenti che la Johansson abbia ricevuto il Generation Award? Cosa ne pensate del siparietto comico? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi