Dr Commodore
LIVE

Mix & Match, ecco il nuovo talk show videoludico su Twitch

Sul canale Twitch della Milan Games Week andrà in onda Mix & Match presentano dallo stand-up comedian Carmine Del Grosso

Il 1 giugno 2021, sul canale Twitch MGW X, andrà in onda Mix & Match, un mix tra Talk show e gameplay che accompagnerà la community fino alla Milan Games Week e Cartooncomics 2021.

Il format, nato dalla creatività del Fandango Club Creators, vedrà ospiti esclusivi dal mondo geek e nerd, dello spettacolo e dello sport, dell’arte o della musica, confrontarsi su temi di attualità passando dal bancone di un arcade bar a una postazione da gaming. A dare un volto e una voce allo show ci sarà Carmine Del Grosso, stand-up comedian e speaker radiofonico.

In ogni puntata di Mix & Match verranno trattati vari argomenti che avranno il videogioco come filo conduttore, che andranno ad amalgamarsi con i diversi ambiti di provenienza degli ospiti che si alterneranno tra il bancone, perno di tutti i dibattiti, e la postazione da gaming dove potranno immergersi in un’avvincente sessione di gameplay.

Carmine Del Grosso presentano di Mix & Match

Allo show parteciperanno personalità del web, gamers, pro-players e altri proveniente dagli ambiti più disparati, che avranno modo di confrontarsi e affrontarsi in sfide di vario genere. La prima puntata di Mix & Match andrà in onda martedì 1 giugno 2021 dalle 21:30 alle 23:30 sul canale Twitch MGW X per poi continuare con una puntata ogni martedì fino alla fine di luglio.

Dopo l’estate è già prevista una seconda stagione di 6 puntante per l’evento road to Milan Games Week & Cartoon Comics 2021, realizzato in collaborazione con  Fiera Milano, che accompagnerà la community fino al 26 novembre 2021, in cui ci sarà il tanto atteso day-one della manifestazione .

Leggi anche: Ratchet e Clank Rift Apart, ecco il trailer approfondimento per armi e altri attrezzi!

Cosa ne pensate di questo nuovo talk show? Gli darete un’occhiata? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi